Poptel P10

Poptel P10, uno dei più sottili ed eleganti rugged phone, deve il suo design all’ispirazione giunta dal Samsung Galaxy S8 Active. Ma le sue caratteristiche di telefono “tosto per tipi tosti” non si smentiscono affatto. Oltre ad avere la certificazione di resistenza IP68, monta un Corning Gorilla glass sul pannello da 5,5”, è dotato di tecnologia NFC, i sensori fotografici sono di marca Sony e ha un processore di tutto rispetto come il MediaTek Helio P23 Octa-core.

Dunque uno smartphone prestante e non solo rugged. Ma cosa ne pensate delle sue prestazioni di resistenza? È ora di scoprirlo in questo simpatico video diffuso su Youtube dalla casa Poptel.

Poptel P10: commento al video

Come potete vedere, il P10 viene torturato con diversi test estremi per capire quanto resiste il corpo dello smartphone. È stato passato alla fiamma, congelato in freezer, calpestato da un’auto, buttato a terra, gettato in acqua bollente e, infine, lavato in lavatrice. Ha passato tutti questi test senza problemi. Poptel P10 ci ha sorpreso tanto quanto il lancio di Huawei Mate 20 X, un segno che non solo i top brand ma tutto il comparto di produzione cinese presto dominerà il mercato della telefonia.

Poptel ha aperto il suo online store ufficiale su AliExpress, per servire i clienti di tutto il mondo al meglio. Sul sito troverete anche i Poptel P9000 Max and P8 e sono disponibili a questo link direttoCi sono anche degli sconti e dei regali a seconda del modello di smartphone che comprerete: un phone holder,  un cavo OTG, auricolari e uno schermo protettivo. Affrettatevi dunque, le promozioni scadranno entro pochi giorni sul sito.

Poptel P10

Articolo precedenteFacebook ha assunto l’ex vice premier Clegg per risollevare la propria immagine
Articolo successivoXiaomi Mi 8 Lite, in arrivo una nuova versione con 8 GB di RAM e una nuova colorazione