EuronicsUno dei più interessanti volantini di sempre è oggi attivo esclusivamente nei punti vendita del socio Galimberti. Grandissimi sconti attendono i fortunati consumatori italiani residenti nelle vicinanze, anche sui principali modelli di smartphone attualmente disponibili in commercio.

Le campagne promozionali dei vari rivenditori di elettronica si sono letteralmente appiattite su uno standard tutt’altro che interessante per la popolazione locale. I prezzi imposti sono sempre stati superiori alle aspettative e alle pretese della community (tranne che nel caso di Unieuro), almeno fino ad oggi. L’attuale volantino Euronics, dal nome SottoCosto e attivo esclusivamente nei punti vendita Euronics Galimberti, integra al suo interno un susseguirsi di offerte d’altissimo interesse.

 

Volantino Euronics: i prezzi sono tra i più bassi mai visti prima

La punta di diamante resta quella relativa al Galaxy S9+. Il top di gamma dell’azienda sudcoreana è acquistabile al prezzo di soli 699 euro, nella versione no brand e con garanzia legale italiana della durata complessiva di ben 24 mesi. La riduzione di prezzo proposta, lo ricordiamo, è pari a circa 300 euro, almeno in confronto al listino originario di circa 999 euro.

Le alternative più valide, sempre restando in seno al volantino Euronics, restano quelle di Huawei P20 (acquistabile al prezzo di 529 euro, con 170 euro in meno rispetto al normale listino) e di tantissimi altri dispositivi mobile.

Per scoprirle non resta che prendere visione delle pagine sottostanti, il volantino è stato inserito in ogni sua parte. Ricordatene, comunque, la validità esclusiva nei punti vendita del socio Euronics Galimberti (non sul sito ufficiale).

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: l’unico trucco per attivare la Special Minuti 30 Giga a 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, cambia tutto: preparatevi a vedere la chat in nuove esclusive versioni