TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Applicazioni
News

Telegram X: nuovo supporto italiano e tante altre novità con l’ultimo aggiornamento

scritto da Domenico 19/10/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Telegram X
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
46

Telegram X si aggiorna introducendo (finalmente) il tanto atteso supporto diretto alla lingua italiana. Tutta l’interfaccia è stata tradotta e portata all’attenzione del grande pubblico mobile che può scaricare già da ora il nuovo update. Tante altre le novità dal punto di vista delle funzioni integrate, che si aggiornano secondo il changelog ufficiale concesso dallo sviluppatore.

 

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Telegram X: cambiamenti della nuova versione

Abbiamo scoperto i migliori 7 trucchi per Telegram che non possiamo trovare su nessun’altra applicazione di messaggistica, Whatsapp compresa. A conferma del suo impegno nelle fasi di sviluppo, la compagnia fornisce altri supporti che vanno al di là della semplice traduzione in lingua italiana.

Il listato dei cambiamenti cita enormi nuove possibilità di interazione che incrementano il divario tra i due antagonisti storici del mondo IM. Per questa nuova versione si sono previste:

  • Traduzioni e strumenti per i traduttori
  • Supporto per Android Pie
  • Invia immagini, GIF e adesivi dalle tastiere multimediali
  • Ulteriori opzioni per le dimensioni del testo dei messaggi
  • Invia file dalla directory principale
  • Possibilità di utilizzare proxy HTTP
  • Descrizione rapida del gruppo / canale e modifica dei collegamenti

Oltre la lingua italiana è possibile anche usare l’app in francese, tedesco, malese, malayalam, portoghese (brasialiano), russo, spagnolo ed ucraino. Compatibilità anche per Android 9.0 Pie e tutti i dispositivi che si sono aggiornati o che aspettano l’aggiornamento.

Maggiori informazioni sono reperibili online all’interno dell’apposita pagina. Già da adesso si può scaricare la nuova applicazione dal Play Store o tramite il link verificato su APK Mirror con installazione in modalità manuale con APK.

[appbox googleplay id=org.thunderdog.challegram&hl=it]

aggiornamento telegramTelegramTelegram X
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Domenico

Da sempre affascinata ed appassionata di ITC e nuove tecnologie. Opera nel campo della domotica e cura gli aspetti tecnici nel mondo dei PC e del mobile communication ormai da oltre un ventennio. Aperta al cambiamento e ferma sostenitrice del progresso tecnologico in ogni sua forma. Crede nel fatto che l'informazione sia il paradigma del potere ed ha fatto delle sue grandi passioni giovanili un lavoro a tempo pieno.

Articolo precedenti
Come mandare messaggi Whatsapp ad utenti che non sono nella nostra rubrica
prossimo articolo
LG G7 ThinQ, ottima fotocamera ma non alla pari dei competitors secondo DxOMark

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • OpenAI colpita da un attacco supply chain: cosa è successo davvero

    17/05/2026
  • Rongorongo, la scoperta che potrebbe riscrivere la storia dell’Isola di Pasqua

    17/05/2026
  • Solar Impulse 2 è precipitato: addio all’aereo che girò il mondo

    17/05/2026
  • Detailing auto: perché il lavaggio tradizionale non basta più

    17/05/2026
  • Aston Martin, nuovo prestito da 50 milioni: il lusso non basta

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home