Netflix

Netflix ha da poche ore annunciato il rinnovo di una serie TV appena lanciata sulla piattaforma, che però ha riscosso un successo davvero inaspettato.

Si tratta di Élite, la serie TV spagnola che è sbarcata con la sua prima stagione sulla piattaforma solamente un mese fa. Per la felicità di tutti i fan, è stata rinnovata per una seconda stagione. Ecco i dettagli.

 

Netflix ha rinnovato Élite per una seconda stagione

Dopo i grande successo che la prima stagione sta avendo sulla piattaforma, Netflix ha deciso di rinnovare la serie spagnola anche per una seconda stagione. La notizia è arrivata direttamente dai social, uno degli account ufficiali della piattaforma ha retwittato un’immagine ritraente i protagonisti della serie con la caption in cui si annuncia l’arrivo di una seconda stagione.

La serie TV è incentrata su un omicidio avvenuto all’interno di una scuola privata, appunto, d’élite. Anche la seconda stagione sarà prodotta da Zeta Audiovisual e conterà 8 episodi, come nella prima stagione. Gli argomenti trattati coinvolgono sia un pubblico adolescente che un pubblico adulto. Come spiega in un’intervista Ester Expósito, Carla nella serie, vengono trattati temi importanti in maniera tutt’altro che superficiale.

Fra i protagonisti ritroviamo anche alcuni volti già visti ne La Casa di Carta come Jamie Lorente nel ruolo di Denver, Miguel Herrán nel ruolo di Rio e María Pedranza nel ruolo di Alison. Al momento non ci sono indiscrezioni riguardanti la trama di questa nuova stagione, anche perché molti di noi non hanno ancora avuto modo di guardare la prima, essendo disponibile sulla piattaforma solo da poche settimane.

Articolo precedenteXiaomi Mi A2 Lite e Mi A1 ricevono l’aggiornamento con le patch di ottobre
Articolo successivoTheFork Festival inizia oggi e vi farà mangiare col 50% di sconto in tutta Italia