Netflix

Netflix si rinnova completamente con l’arrivo di ottobre e i clienti che oggi hanno già aperto l’applicazione potrebbero essersene resi conto! È proprio vero, ottobre porta con sé l’autunno e anche quella voglia interminabile di restare a casa ad oziare  guardando tv e bevendo cioccolata calda. Addio costumi da bagno e fisico scolpito: benvenuta pancetta e maratone!

Proprio per questo, il team del servizio di streaming più in vista al mondo ha riservato a questo mese una lista interminabile di aggiunte. Non mancano, di certo, anche quelle un po’ paurose… così da invocare l’attesa festività di fine mese: Halloween! 

Le nuove serie TV di questo mese

  • Elite: “Feste dell’alta società, giovani ricchi, sesso, droga, drammi.. cosa può andare storto?”. Tra gli attori noti compare Jaime Lorente de “La Casa de Papel”. La prima stagione verrà pubblicata il 5 ottobre.
  • Big Mouth: a partire dal 5 ottobre i fan di questa serie Tv potranno gustarsi la seconda stagione che parla dell’avventura di due ragazzi nel periodo adolescenziale.
  • The Haunting of Hill House: questa serie è una delle più attese, uscirà il 12 ottobre e tratta di una storia horror tratta dall’omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1959. Un gruppo di fratelli cresce in una casa infestata da fantasmi e da adulti si ritrovano in tragiche circostanze.
  • Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la prima stagione debutterà il 26 ottobre e chi vorrà potrà conservarsela per Halloween, così da passare una notte da paura. Dite addio alla carina e dolce Sabrina Spellman e date il benvenuto ad una versione creepy di tutta la storia!

I nuovi film di questi mesi

In materia di Film, sono molti quelli attesissimi. Facendo una lista generale contiamo come aggiunte effettive (sono stati aggiunti oggi 1 ottobre): Captain America: The Winter Soldier, Lo sguardo di Satana: CarrieThe Road, XXX 2: The Next Level, il sentimentale Dear John, sempre della Marvel Thor eThor: The Dark World e Iron Man 1-3, The AvengersCaptain America: Il primo vendicatore Guardiani della Galassi. 

Entro fine mese verranno aggiunti anche: Rapunzel – L’intreccio della torre, The Pacifier: Missione Tata, Operation Finale, Malevolent – Le voci del male, Private Life, Belle & Sebastien, 10 cose che odio di te, Mamma, ho scoperto gli gnomi!.

Articolo precedenteMediaset Premium: i prezzi per la Serie A e la Serie B in HD sono incredibili
Articolo successivoTIM inaugura ottobre con due nuove offerte da 20 GB e minuti illimitati