TIM lancia Kena Mobile contro Iliad e gli altri, nuova promo da 50GB a 5 euro

Casa TIM ha intrapreso più volte delle vere e proprie crociate contro gli altri gestori che in qualche modo hanno minacciato la sua posizione. Sappiamo infatti che la nota azienda è tra le migliori in assoluto e questo fa di lei appunto anche un appoggio per gli altri.

Esistono infatti tanti gestori virtuali in giro per il nostro pianeta e come in molti non sanno, alcuni di questi sono legati ai gestori più grandi. TIM ad esempio ha Kena Mobile, gestore virtuale ormai molto conosciuto che ha deciso di scendere in campo per una motivazione ben valida. Infatti l’azienda avrà a che fare con Iliad in una guerra senza precedenti. 

 

Kena Mobile lanciata da TIM porta la nuova promo con il 4G e con 50 Giga di connessione a soli 5 euro al mese

Una delle migliori aziende di sempre è TIM, anche se negli ultimi tempi ci sono realtà che riescono a spuntarla molto più facilmente e grazie a molti fattori. Infatti un esempio lampante è sicuramente Iliad, azienda che non riesce a smettere di dominare.

Le sue promozioni hanno messo in allarme i gestori, come ad esempio la stessa TIM che è dovuta ricorrere proprio a Kena Mobile. Il provider virtuale ha l’arduo compito di riportare alla base gli utenti scappati via, e lo farà con una promo incredibile. Si tratta della Kena Star 5, promo che ai gestori MVNO e agli utenti Iliad viene proposta a 5 euro al mese. Questa include 50 giga in 4G e minuti senza limiti verso tutti.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco che sta spopolando negli ultimi giorni è utilissimo per tutti
Articolo successivoIPTV: i rischi per gli utenti raccontati da Le Iene, multe e reclusione in agguato