DAZN: a fine settimana ritorna la Serie A con 3 partite in esclusiva, ecco qualiIl calcio è stato stravolto nel nostro paese anche con l’arrivo di DAZN, la piattaforma che ha fatto parlare molto di sé e non solo in quest’ultimo periodo. Attualmente gli utenti che la utilizzano lo fanno per avere la possibilità di avere anche le 3 partite settimanali che la piattaforma offre.

Infatti solo il 30% del campionato è legato a questo nuovo nome che però ha portato in Italia quella che potrebbe diventare una nuova cultura. Parliamo infatti del calcio in live streaming, un vero e proprio “credo” tipicamente anglo-sassone che però qui stenta a decollare. La causa è tutta da attribuire ai disservizi che DAZN causa agli utenti, i quali sono ormai molto stanchi.

 

DAZN: oltre i problemi si arriva alla 9° giornata di campionato, ecco quali saranno le 3 partite in esclusiva

E’ passata oltre una settimana e non prendiamoci in giro, il calcio è mancato a tutti. La Serie A infatti è andata in vacanza breve per via dell’ordinario raduno delle Nazionali che si è tenuto fino due giorni fa. Ora però si riparte con la Serie A, la quale arriva con i suoi match soliti.

DAZN trasmetterà in esclusiva i suoi 3 match, i quali saranno molto avvincenti, visti anche i nomi delle squadre. Ovviamente gli orari saranno sempre gli stessi, con la speranza che non ci siano problemi di trasmissione di nessun genere. Ecco l’elenco delle 3 partite di Serie A:

  • Sabato 20 ottobre 2018, alle ore 20.30: Udinese-Napoli;
  • Domenica 21 ottobre 2018, alle ore 12.30: Frosinone-Empoli;
  • Domenica 21 ottobre 2018, alle ore 15.00: Chievo-Atalanta.
Articolo precedenteIPTV: i rischi per gli utenti raccontati da Le Iene, multe e reclusione in agguato
Articolo successivoWind: l’inizio di una nuova epoca parte dall’offerta con 50 Giga a 6 euro