DAZN: esiste purtroppo solo un modo per non avere problemi ed interruzioni

Non è semplice avere a che fare al giorno d’oggi con l’ambiente Pay TV dato che include tante, forse troppe, soluzioni diverse tra loro. Dopo esserci abituati a Mediaset Premium e Sky, è subentrato un terzo incomodo quest’anno, il quale prende il nome di DAZN.

La nuova azienda che porta in Italia gli eventi sportivi in live streaming ha deciso di fare sul serio fin dall’inizio. Le persone fino ad ora non son però molto d’accordo con quanto proclamato dall’azienda, dato che i problemi sarebbero molti. La trasmissione infatti non è mai fluida e soprattutto ci sono moltissime interruzioni in corso d’opera.

 

DAZN: i problemi possono essere bypassati solo con un metodo legale che però costa davvero tantissimo ogni anno

Ci sono tantissimi problemi che DAZN sta cercando di risolvere in quest’ultimo periodo. Una cosa è certa: fino ad oggi l’app non è mai andata bene al 100% e il motivo non si riuscirebbe a capire. 

L’azienda ha fatto sapere di avere dei problemi con l’infrastruttura tecnica, la quale avrebbe infatti creato alcuni disservizi vista la gran mole di utenti in connessione. Noi possiamo dirvi, in attesa dell’ennesima prova del fine settimana, che esiste attualmente solo un metodo utile per non avere problemi.

Questo purtroppo non è in dotazione a tutti gli utenti, bensì solo alle associazioni, ristoranti, bar, club associati ed altri esercizi pubblici. In attesa che tutti i problemi vengano risolti, vi consigliamo dunque una di queste soluzioni, dato che in tale fattispecie subentra la trasmissione tramite antenna e non tramite internet.

Articolo precedentePlay Store: sfilza di app in sconto Gratis, tra cui anche diverse sorprese
Articolo successivoTelegram: 7 trucchi che non troverai da nessun’altra parte