CoopVoce lancia la Chiama Tutti Extra con 30GB e pensa alla prima promo sul fisso

Coop è pronta a fare il grande passo ancora una volta nel mondo della telefonia. Pare che infatti, utilizzando ovviamente il suo provider mobile CoopVoce, l’azienda voglia cercare di battere tutti gli altri.

Lo schema è cambiato e il gestore non vuole più spingere solo con promo dotate di pochi contenuti. Infatti l’azienda ha lanciato sempre promozioni con prezzi ottimi ma abbastanza scarne di contenuti utili per gli utenti. Ora come ora una politica del genere risulta davvero inutile dato che gli utenti vogliono grandi contenuti e soprattutto prezzi ottimi. Per questo motivo è nata appena una nuova promozione da parte di CoopVoce.

 

CoopVoce: nuova Chiama Tutti Extra, la promo con 30 Giga apre la posta anche alla prima promo fissa del gestore

La nuova offerta appena arrivata da parte di CoopVoce ha l’obiettivo di interrompere l’attuale triarchia da parte dei soliti. Stiamo parlando di TIM, Vodafone ed Iliad, azienda che in tutto e per tutto vuole monopolizzare il settore mobile. 

CoopVoce lancia quindi la sua nuova Chiama Tutti Extra, promozione che non bada ai contenuti e al prezzo. I primi sono molto alti mentre il secondo è davvero molto basso. All’interno della promo ecco per tutti un totale di 30 giga in connessione veloce 4G, minuti senza limiti verso tutti ed infine anche SMS illimitati. Il prezzo corrisponde solamente a 9 euro al mese per sempre. Inoltre alcune voci parlano dell’imminente arrivo di una promozione per la casa, la quale potrebbe avere anche una linea internet.

Articolo precedenteMediaset Premium vende a Sky: clamorosa indiscrezione conferma l’affare
Articolo successivoIPTV con Sky e DAZN è su WhatsApp: ecco i pro e contro del sistema