L’operatore Tim non si sta assolutamente fermando in questi giorni, e giorno dopo giorno continua a conquistare sempre di più nuovi clienti. Nelle ultime ore è entrata a far parte del listino di offerte mobili la nuova Tim Iron 50GB, ma ciò di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda due offerte ben apprezzate dalla clientela.

La Tim Titanium 20GB e la Tim Deca Go +20GB rappresentano uno degli assi principali dell’operatore nazionale per riuscire a sconfiggere la concorrenza, ma soprattutto Vodafone che è considerato il primo rivale di sempre. Al momento, le due offerte sono disponibili fino a nuova comunicazione e non sappiamo se l’operatore deciderà di prorogarle per le prossime settimane.

 

Tim Titanium e Deca Go: offerte con 17GB gratis

L’attivazione si può richiedere nei negozi dell’operatore telefonico oppure tramite il servizio online per parlare direttamente con un consultente di call center.

La prima offerta è presente in versione operator attack e perciò non può essere attivata da tutti i nuovi clienti. I clienti che aderiscono all’iniziativa devono provenire da Wind, Tre Italia e qualsiasi operatore virtuale. Le soglie prevedono minuti illimitati e 20 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Al momento dell’attivazione, i clienti possono utilizzare solamente 1000 minuti e 3GB ma dopo qualche giorno si attiva l’opzione Giga e Minuti Free che aggiunge i restanti minuti e 17GB.

La seconda offerta invece può essere attivata da qualsiasi cliente che è intenzionato a lasciare il propro operatore telefonico, senza alcuna restrizione. Sono inclusi minuti illimitati e 20GB al costo di 12 Euro mensili. Anche in questo caso, dopo qualche giorno viene attivata l’opzione Giga e Minuti Free.

Articolo precedenteOnePlus 5T e 5, disponibile l’aggiornamento OxygenOS Open Beta 18 e 20
Articolo successivoSamsung regala i biglietti per Milan-Juventus, ecco come averli