WindLe migliori offerte dell’operatore in orange, ad oggi aperte a tutti, con annessi anche 40 giga di traffico dati ad alta velocità, sono disponibili ad un prezzo che si aggira attorno ai 6,99 euro al mese. L’attivazione delle Passa a Wind è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, nessuna limitazione è posta in essere da parte dell’azienda.

Per lungo periodo si è pensato che le migliori soluzioni della telefonia mobile sono sempre state le classiche operator attack (ovvero rivolte agli utenti provenienti da specifici operatori telefonici) o SMS winback (ovvero proposte ad personam esclusivamente ad una ristrettissima cerchia di clienti). Oggi, invece, grazie ad una campagna promozionale Passa a Wind di altissimo livello, gli utenti di qualsiasi operatore telefonico, anche senza chiedere la portabilità del proprio numero, possono accedere ad una serie di contenuti qualitativamente decisamente interessanti.

 

Passa a Wind: ecco le migliori proposte del mese di Ottobre

La più importante offerta del periodo, continuamente prorogata e accessibile esclusivamente online, è la Wind Smart Top 40. Disponibile al prezzo di soli 6,99 euro a rinnovo, la Passa a Wind permette l’accesso a 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono e 40 giga di internet alla velocità del 4G.

L’alternativa, per gli utenti non soddisfatti di un così elevato quantitativo di traffico dati, prende il nome di Smart OnLine Edition. La promozione è anch’essa accessibile dal sito ufficiale e propone 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono, con annessi anche 20 giga di traffico internet in 4G. Il prezzo, di soli 9 euro a rinnovo, è superiore al precedente, ma comunque all’altezza rispetto a tantissime altre proposte della concorrenza.

Articolo precedenteHuawei Mate 20 e Mate 20 Pro disponibili al preordine su Amazon: link e prezzi
Articolo successivoVolantino Trony: un Super SottoCosto conquista milioni di utenti (foto)