Mediaset Premium vende a Sky: clamorosa indiscrezione conferma l'affare

Mediaset Premium non ha mai visto e toccato con mano il fondo come in quest’ultimo periodo. Gli utenti infatti non sono più dalla parte del noto colosso italiano, il quale negli anni ha mostrato di avere davvero tutto per battere la concorrenza.

Attualmente non ci sono problemi di nessun tipo infatti da parte di Sky a battere Premium dato che l’azienda straniera ha tutti i contenuti mentre Premium no. Questo ha portato molti utenti a scappar via e a fare le ipotesi più strane in assoluto. Attualmente ci sono degli abbonamenti in gioco, ma sembra tutto un piccolo fuoco di paglia volto ad evitare polemiche inutili.

 

Mediaset Premium: nuove voci sulla vendita definitiva della piattaforma a Sky, ecco cosa potrebbe succedere presto

Prima di tutto possiamo sicuramente dire che fino ad ora Mediaset ha tentato di difendere al meglio la sua piattaforma con nuova proposte. Infatti Premium ha diramato alcuni nuovi abbonamenti a prezzo basso negli ultimi tempi.

Il primo è quello da 14,90 euro con tutto incluso tra cinema ed Eurosport, mentre il secondo riguarda anche la Serie A di DAZN con soli 5 euro in più. Attualmente però non si pensa ad altro che ad una cosa: la vendita a Sky. Alcune voci hanno parlato insistentemente dell’intenzione di Mediaset di vendere Premium al colosso straniero.

Questa eventualità era stata ipotizzata già dagli utenti qualche mese fa, quando Premium non raccolse i diritti TV per la Serie A, lasciando anche spazio sul digitale terrestre proprio a Sky. Ora anche Libero Quotidiano ha confermato quest’ipotesi e tutto potrebbe dunque verificarsi all’inizio del prossimo mese. 

Articolo precedenteWhatsApp: 2 nuove truffe rubano soldi ai clienti Tim, Vodafone, Wind e Iliad
Articolo successivoCoopVoce lancia la Chiama Tutti Extra con 30GB e pensa alla prima promo sul fisso