Pokémon GO Halloween

Presto ci sarà Halloween e, mentre già ci prepariamo a ricevere l’aggiornamento dell’evento, su Pokémon GO potrebbe arrivare una novità inaspettata. I rumor sostengono che ci sarà una possibile anticipazione della Quarta Generazione di Pokémon nel gioco., da parte della stessa Niantic Labs. È stato infatti estrapolato un nuovo codice del gioco in cui sono già citati tutti i 107 Pokémon della 4° generazione.

Quindi l’update Pokémon GO, oltre a correggere dei bug e introdurre il nuovo supporto all’AR+, potrebbe contenere tutti i nuovi animaletti a cui siete affezionati. E allora, non vi siete stancati di non conoscere i migliori trucchi per diventare dei gamer da top class e scalare le classifiche?

Eccoli spiegati per voi.

 

Pokémon Go: trucchi da top gamer

Trovare Pikachu nel set di partenza: I Pokémon di partenza sono i famosi Charmender, Squirtle e Bulbasaur. Ma quanti di voi desiderano da subito Pikachu? Per riuscirci vi basterà rifiutare la cattura di uno dei tre animaletti proposti per almeno 4 volte, allontanandovi dal luogo dello scontro. Dopo diversi minuti, anche mezz’ora, avrete tra i vostri starter anche Pikachu.

Ingannare il sistema GPS conviene: la nostra posizione GPS consente di interagire con i Pokémon nelle vicinanze, anche se a volte gli animaletti trovati sono sempre gli stessi.Per avere nuovi e potenti Pokémon dobbiamo ingannare il GPS tramite un’applicazione. Se avete un iPhone potete usare il software PoGo++, mentre su Android basta trovare su Play Store un’app di Fake GPS e sbloccate i permessi di root sul vostro smartphone.

Avere Pikachu sulla vostra spalla: per avere il vostro compagno preferito sulla vostra spalla mentre camminate ci vuole un po’ di pazienza. Vi basterà percorrere a piedi per una decina di chilometri con Pikachu scelto come compagno virtuale e, all’improvviso, l’animaletto vi salterà sulla spalla.

I Pokéstop infiniti: le magiche Poké Ball ci vengono regalate se saliamo di livello, ma non è facile trovarle. A volte le possiamo scovare nei Pokéstop, zone dove vengono regalate insieme ad altri strumenti. Queste zone però non sono fonti inesauribili, pertanto vi basterà attendere solo 15 minuti perché il Pokéstop si sia ricaricato completamente dei suoi regali.

L’erba che si muove: spesso nell’erba si nasconde un Pokémon, ve ne accorgete osservando che si muove. Se però ci avviciniamo non troviamo nessun animaletto. Questo succede perché i Pokémon non escono allo scoperto subito, e dovrete solo aspettare qualche minuto (anche senza aroma).

Tutti i segreti dei Pokémon: su internet ci sono dei tool per conoscere il livello massimo a cui il nostro pokémon può aspirare dopo essersi evoluto. Sul sito Pokeassistant vi basterà inserire il nome dell’animaletto che vogliamo far evolvere nel tool di ricerca e avrete in anticipo tutte le informazioni necessarie.

Come risparmiare la batteria: il vostro device soffre di consumo di batteria? È colpa delo stesso Pokémon Go che tiene impegnato attivo il GPS. Ma un modo per risolvere il problema c’è: vi basta entrare nelle impostazioni del videogame e selezionare la modalità “risparmio batteria”.

Aprire le uova subito: Un uovo si schiude soltanto se percorriamo dai 2 ai 5 chilometri a piedi. La chiave è sempre il GPS, poiché calcola lo spazio percorso in relazione al tempo e smette di contare i chilometri se andiamo troppo veloci. Se però arriviamo al limite della velocità massima consentita dal GPS, allora le uova si schiuderanno prima. Basta andare in bicicletta!

Aumentare gli Xp con aroma e Fortunuovo: Volete far crescere un Pokémon in poco tempo? Basta usare il Fortunuovo. I passaggi per farlo sono: catturare tutti i pokémon che vi si parano davanti; evitare che i propri pokémon si evolvano; davanti a un Pokéstop attivate subito sia l’aroma che il Fortunuovo. In questo modo vi verranno raddoppiati subito e per 30 minuti tutti gli XP che guadagnerete.

Giocare comodamente sul divano: catturare i Pokémon andando in giro per strada non sempre è piacevole, soprattutto se è possibile farlo comodamente da casa. Se non volete arrischiarvi ingannando il GPS, usate l’aroma per attirare i Pokémon attorno a voi, Per circa 30 minuti saranno tutti intorno a casa vostra.

Articolo precedenteVodafone: batosta incredibile per i costi di attivazione, utenti in rivolta
Articolo successivoNetflix, Spotify e Instagram succhiano troppo traffico 4G di Tim, Wind e Iliad