Samsung Galaxy Watch
Il primo aggiornamento software per Samsung Galaxy Watch è stato rilasciato più di un mese fa ma poco importa perché gli sviluppatori del produttore coreano hanno appena dato il via alla distribuzione del secondo aggiornamento per Galaxy Watch. Questa nuova versione introduce diversi miglioramenti.

Nello specifico, leggendo il registro delle modifiche apprendiamo che l’aggiornamento apporta miglioramenti all’usabilità generale e all’esperienza utente. In più è stata migliorata la riproduzione musicale, sebbene non viene specificato in che modo. Infine, non mancano miglioramenti all’affidabilità della carica della batteria.

Anche in questo caso non sappiamo nel dettaglio cosa abbiano fatto gli sviluppatori e quali sono i reali vantaggi per gli utenti che possiedono Samsung Galaxy Watch. Immaginiamo che nel complesso lo smartwatch sia più piacevole da utilizzare anche perché proprio per quanto riguarda la batteria, non c’erano lamentale.

L’aggiornamento è identificato con il numero di build R800XXU1BRJ4 e R810XXU1BRJ4 a seconda del modello di Galaxy Watch e porta il sistema operativo Tizen alla più recente versione 4.0.0.1. La distribuzione di questo update è iniziata per il momento negli Stati Uniti ma verrà estesa in tutti i mercati dove Samsung Galaxy Watch è disponibile.

 

Samsung Galaxy Watch, in Italia con prezzi a partire da 309 euro

Galaxy Watch è disponibile all’acquisto anche nel nostro Paese dove è arrivato solo il mese scorso con prezzi che partono da 309 euro. Quest’ultima è la cifra necessaria per portarsi a casa il modello più piccolo, quello da 42 millimetri, mentre per il modello da 46 millimetri sono necessari 329 euro.

Tuttavia quest’ultimo non è ancora disponibile ma lo sarà entro la fine del mese. Maggiori informazioni sulle caratteristiche potete trovarle in questo articolo o in questa pagina del sito ufficiale Samsung.

FONTESamMobile.com
Articolo precedenteHuawei Mate 20 RS e Mate 20 X: due splendide versioni di pregevole fattura
Articolo successivoXiaomi sta per lanciare un nuovo smartphone, si tratta del Mi 6S