TIMTantissime offerte risultano essere oggi attivabili da parte dei moltissimi utenti italiani alla ricerca di giga gratis da utilizzare liberamente, per navigare o da condividere tramite funzioni hotspot. Le varie Passa a TIM risultano essere ricchissime di contenuti, anche sopratutto con prezzi abbastanza accessibili e non troppo pretenziosi.

L’ormai incessante avanzata di operatori virtuali, vedasi Ho.Mobile, o di nuovi attori sul mercato, vedasi Iliad, ha indubbiamente indotto un gigante della telefonia mobile come TIM ad apportare serie modifiche ai propri piani tariffari, nella speranza di riuscire ugualmente a guadagnare clientela.

Le migliori Passa a TIM del momento si aggirano sui 10 euro mensili, nella maggior parte sono disponibili in versione operator attack, ma ne esistono anche versioni più alla portata dell’utente comune ed ugualmente interessanti.

 

Passa a TIM: ecco quali sono le migliori offerte da attivare ad ottobre

L’accoppiata TIM Titanium Deca Go è stata realizzata per soddisfare le esigenze dell’utente medio, si parla di minuti illimitati di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G, indipendentemente dall’operatore di provenienza. Nel primo caso, infatti, la promozione è attivabile dagli utenti di ogni azienda (ad esclusione di Vodafone), la seconda opzione risulta essere invece accessibile da tutti. Ciò che cambia, fondamentalmente, sono i prezzi di vendita, 9,99 euro al mese con la Titanium12 euro con la Deca Go.

L’alternativa più allettante, e sicuramente maggiormente interessante per quanto riguarda i contenuti effettivamente proposti, è la Passa a TIM dal nome 15 Go New. Con un prezzo mensile di soli 15 euro, infatti, gli utenti sono invitati all’attivazione di 1000 minuti 50 giga di internet in 4G, senza limitazioni sulla provenienza.

Entrambe le offerte sono attivabili esclusivamente con portabilità del numero di telefono originario e acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteeSIM: Tim, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad pronte a sfruttare la nuova tecnologia
Articolo successivoWhatsApp: tanti utenti hanno un gravissimo problema con le note audio