Neffos Serie C

Il rito del Black Friday ha ormai contagiato milioni di italiani che aspettano la fatidica data del prossimo 23 novembre per fare ottimi affari. Ma se il vostro obiettivo è acquistare uno smartphone affidabile ad un prezzo davvero interessante non sarà necessario aspettare tutto questo tempo. TP-Link infatti propone la gamma smartphone Neffos.

Si tratta di smartphone nati con l’intento di offrire al consumatore device di alta qualità e dal design curato a prezzi estremamente competitivi. Tra essi spiccano gli smartphone Neffos della Serie C, che integrano caratteristiche premium mantenendo una fascia di prezzo che non supera i 150 euro.

I nuovi Neffos C9 e C9a, ad esempio, propongono caratteristiche da top di gamma come un ampio display full-view e l’utilizzo delle più avanzate tecnologie di intelligenza artificiale per sbloccare lo smartphone tramite AI Face Unlock, oltre che attraverso il lettore di impronte digitali, ad un prezzo rispettivamente di 139.99 e 119.99 euro.

Una menzione particolare merita anche Neffos C5a, il modello entry level della gamma, perfetto per sorprendere i più giovani con l’ampio schermo da 5 pollici di diagonale, la selfie camera con Beautify Mode e la fotocamera HDR con Autofocus, al prezzo davvero aggressivo di soli 69.99 euro.

Tutti i dispositivi della gamma vantano supporto alla tecnologia Dual SIM ma anche connettività wireless veloce ed affidabile testata nei centri R&D TP-Link. A queste caratteristiche si aggiunge l’interfaccia personalizzata NFUI basata su Android, che ottimizza consumi e performance per un’esperienza d’uso fluida.

Buone funzionalità, design accattivante e prezzi aggressivi sono dunque le caratteristiche chiave che rendono gli smartphone Neffos Serie C gli alleati perfetti di ogni giorno.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione: se non aggiorni l’app perderai il controllo del tuo account
Articolo successivoAmazon: scoperti moltissimi gruppi che scrivono recensioni false