DAZN: la settimana è ricominciata, ecco le partite che vedrete in esclusiva da sabato

Quando le persone che seguono abitualmente il calcio parlano della Serie A, finiscono ormai quasi sempre a parlare di un argomento in particolare. Ci riferiamo a DAZN servizio che da qualche mese è entrato ufficialmente in Italia per trasmettere i match del campionato.

Sia la massima serie che la Serie B – interamente disponibile rispetto alla Serie A – sono visibili proprio sulla piattaforma nuova. Questa però non sembra ancora avere tutto sotto controllo, dato che, come hanno ravvisato molti utenti, ci sarebbero problemi. Questi riguardano diversi blocchi a partita in corso con gli utenti che spesso non riescono a risolvere. Non esiste però altra soluzione attualmente per fruire di quelle 3 partite settimanali. 

 

DAZN: i problemi ci sono ancora, ma attualmente bisogna pensare alle partite di questo fine settimana

DAZN include nel suo organigramma il 30% di questa Serie A 2018/2019, e gli utenti questo lo sanno ormai da inizio estate. Tutto nasce dalla scelta di Premium di tirarsi fuori dalla abituale lotta per i diritti TV.

DAZN è stata dunque una soluzione obbligatoria imposta dato che non può esserci solo un’azienda, ed in questo caso Sky, a trasmettere le competizioni. Ora gli utenti, anche non trovandosi bene, non possono evitare DAZN, e quindi i problemi passano momentaneamente in secondo piano. Infatti anche ora, dopo oltre una settimana di distanza visti i raduni della Nazionale, torna il campionato italiano. Ecco quindi le 3 partite che vedrete in esclusiva totale:

  • Udinese – Napoli, Sabato 20 Ottobre alle ore 20:30;
  • Frosinone – Empoli, domenica 20 Ottobre alle ore 12:30;
  • Chievo Verona – Atalanta, domenica 20 Ottobre alle ore 15:00.

 

Articolo precedenteIPTV e Le Iene: il binomio che fa sorridere Sky, Mediaset e Dazn, ecco la truffa
Articolo successivoIn attesa dell’aggiornamento di Halloween, ecco tutti i trucchi di Pokémon GO