Android: 3 applicazioni per nulla affidabili ma molto famose per gli utenti

La storia di Android ha visto sempre dominare il noto OS il quale in questi anni ha mostrato anche di sapere rendere tutto più imprevedibile. Gli aggiornamenti ci hanno dimostrato anche che il progresso è affare di casa Google con release molto interessanti.

La prima cosa che però ci fa pensare al mondo Android è sicuramente il Play Store, nel quale esistono moltissime applicazioni ottime. Tra queste ne conosciamo sicuramente tante, ma siamo sicuri che tutte siano impeccabili in ogni loro aspetto? Molti utenti si sono lamentati proprio di questo e riguardo ad applicazioni che non vi aspettereste mai.

 

Android: 3 applicazioni tra le più conosciute in assoluto che risultano problematiche sotto certi aspetti

Non sempre le applicazioni top del Play Store sono affidabili sotto tutti i punti di vista, anche se molte arrivano anche in offerta. In questo caso abbiamo qualcosa da dire sulle migliori app in commercio nel loro ambito.

La prima è come sempre Facebook, applicazione che tutti conosciamo per via del noto social ma anche perché quasi tutti le abbiamo avute. Il problema che quest’app mette in mostra è però relativo alla batteria dato che gli smartphone faticherebbero ad arrivare a fine giornata con l’app a bordo.

La stessa cosa vale anche per un altro social che però in molti non usano quasi più. Il riferimento è in merito a Snapchat, social che attualmente risente molto della concorrenza di Instagram e che soprattutto sta cadendo nel dimenticatoio.

L’ultima app che citiamo è poi Clean Master, utile per la pulizia ma anche a creare qualche problema al sistema. Tutto ciò accade quando vengono chiusi processi per liberare la memoria RAM, dato che questi vengono messi in conflitto creando rallentamenti.

Articolo precedenteIliad lotta con tutti: nuove lamentele ma i 50 Giga battono Vodafone e TIM
Articolo successivoVolantino Euronics abbandona il SottoCosto ma non delude i propri utenti (foto)