In questi giorni, molti giocatori del noto gioco Fortnite stanno impazzendo di gioia per il tanto atteso annuncio di Epic Games. Quello che sembrava essere un obiettivo da diverso tempo, ormai è diventato realta. Si tratta della compatibilità di Fortnite per tutti gli utenti aventi un device Android. In un precedente articolo, abbiamo elencato tutti i tipi di device che riescono ad essere compatibili per effettuare il download del gioco.

Ma, il tema di cui vogliamo parlavi oggi consiste su come migliorare l’utilizzo di questo gioco, attuando le migliori strategie affinché si possano raggiungere dei risultati positivi.

 

I trucchi Fortnite da conoscere

Stiamo parlando di uno dei giochi più scaricati nell’ultimo periodo con cifre record di download, precisamente 125 milioni. Per chi non lo conoscesse ed è la prima volta che ne sente parlare, si tratta di un gioco Battle Royale dove non esiste nessuna trama e lo stesso giocatore deve difendersi a denti stretti la propria vita, combattendo contro tanti altri avversari.

Ogni gamer cerca sempre di trarre vantaggi o conoscere strategie per superare facilmente gli ostacoli/pericoli che caratterizzerano l’avventura all’interno del gioco. A tale proposito, vi elenchiamo alcuni trucchi che bisogna attuare per godere nel miglior modo possibile il gioco:

  • Il primo trucco da conoscere riguarda il proprio nascondiglio. Appena si inizia l’avventura, la prima cosa da fare è quella di nascordersi in qualsiasi posto, in modo da preparare la strategia.
  • Un altro consiglio è quello di non andare nei luoghi affollati dove c’è una forte presenza di giocatori. Più il numero dei giocari è altro maggiore sarà il rischio di morire.
  • Fare delle alleanze temporanee con altri giocatori, porterà maggiori vantaggi.
  • In un qualsiasi combattimento, bisogna procurarsi sempre le armi.
Articolo precedenteWhatsapp: aggiornamento incredibile stravolge la gestione delle immagini
Articolo successivoAndroid: 10 soluzioni segrete per dominare il tuo smartphone