Special Minuti 30 GB a 7 euro

Vodafone cambia di nuovo le opzioni disponibili delle offerte operator attack attivabili nei negozi aderenti, dicendo di fatto addio alla Special Minuti 50 Giga con cui ha rubato numerosi clienti a tutti gli altri operatori. Questa offerta da 50 Giga a 10 euro al mese rimane attiva in versione winback al 18 Ottobre 2018 solo chi ha ricevuto lo SMS informativo.

Tra le tariffe disponibili, rimane Vodafone Special Minuti 30GB a 7 euro al mese a tempo indeterminato. Quest pacchetto è attivabile esclusivamente dai clienti Iliad, 3 Italia e quelli provenienti dagli operatori virtuali.

 

Vodafone Special Minuti: ecco le offerte operator attack attive

Ecco le offerte operator attack attivabili nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa:

  • La già citata Vodafone Special Minuti 30 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta si rinnova ogni mese effettivo. Il costo è di 7 euro al mese se si proviene da Iliad, Tre e dagli Operatori Virtual.
  • Special Minuti 20 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta si rinnova ogni mese effettivo. Il costo è di 12 euro al mese se si proviene da Tim, Wind, 3 e dall’operatore virtuale CoopVoce. Il costo è di 15 euro al mese se si attiva un nuovo numero o se si proviene da qualsiasi operatore.
  • Infine, Special Minuti 10 Giga offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 10 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G. L’offerta si rinnova ogni mese effettivo. Il costo è di 12 euro al mese se si attiva un nuovo numero o se si proviene da qualsiasi operatore.

Il costo di attivazione e della SIM delle offerte Vodafone Special Minuti attivate nei rivenditori Vodafone autorizzati è di 15 euro (sommata anche la prima ricarica).

Il nuovo cliente avrà l’attivazione del piano della SIM “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi. Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che il cliente riesce ad attivare, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Tutti i servizi aggiuntivi Vodafone possono essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Articolo precedenteN26 contro Hype: costi, benefici e come ricevere 15 euro di credito gratis
Articolo successivoHype strappa i clienti a banche e Poste Italiane con il suo conto e i 10 euro in regalo