Sky: nuovo abbonamento con sorpresa, la Champions è in regalo con tutto incluso

Avere a che fare con Sky ad oggi è forse la miglior soluzione in assoluto dato che gli utenti possono avere davvero di tutto. Non ci sono abbonamento che non risultino interessanti, dato che l’azienda attualmente sembra aver seminato tutte le altre rivali del settore.

Quella che forse poteva mettere più in difficoltà l’intero apparato era Mediaset Premium, la quale ad oggi non riveste più poi tanta importanza. Infatti le persone sono subito scappate via, soprattutto dopo aver saputo prima di agosto che l’azienda non avrebbe avuto la Serie A. Sky invece ha sia il campionato italiano che quelli stranieri, oltre anche alle competizioni migliori a livello europeo.

 

Sky: il nuovo abbonamento da 29,90 euro al mese sul digitale include anche la Champions e l’Europa League gratis

Non bisogna sicuramente partire prevenuti, ma basta aprire il sito ufficiale di Sky per ritrovarsi di fronte la miglior offerta Pay TV di tutte. Infatti non esiste attualmente un’azienda che possa manco lontanamente offrire contenuti del genere. 

Con il nuovo abbonamento potrete avere davvero il meglio, soprattutto se siete amanti del calcio giocato. D’altronde parliamo di un’occasione unica che è stata già sfruttata da tantissimi utenti Mediaset Premium, i quali hanno ritrovato quasi tutto il calcio.

L’abbonamento di cui vi parliamo offre a tutti ben il 70% delle partite di Serie A in esclusiva oltre ai canali del mondo Sky. C’è inoltre anche un regalo che consiste nelle partite di Champions ed Europa League per ben 6 mesi. Il costo è solo di 29,90 euro ogni 30 giorni.

Articolo precedentePlaystation 4: un messaggio blocca la console e resetta l’account
Articolo successivoho.Mobile: il costo della SIM potrebbe subire un rincaro per i clienti Vodafone