Sky rilancia l'abbonamento che batte Premium con Serie A e la Champions in regalo

L’azienda più forte in assoluto è notoriamente Sky nell’ambiente Pay TV e gli utenti gliene rendono conto senza problemi. Attualmente sarebbe strano trovare tra l’altro una persone che ha scelto magari Premium e non l’azienda di Murdoch.

Infatti proprio Mediaset quest’anno non è riuscita ad ottenere alcun diritto per la Serie A e per il calcio in generale. Molti utenti dell’azienda italiana hanno infatti fatto le valigie e sono scappati proprio tra le braccia di Sky. L’azienda ora detiene il campionato italiano ed anche le migliori competizioni europee, le quali sono per la prima volta insieme. Il nuovo abbonamento ha tra l’altro stupito tanti altri utenti.

 

Sky: il nuovo abbonamento arriva a sorprendere gli utenti dato che c’è la Champions League in regalo

Non esistono attualmente aziende che possano scalfire Sky e la sua corazza estremamente dura e impenetrabile. Questa è formata innanzitutto da una qualità fuori dal normale, oltre che da una programmazione ricca su tutti i fronti.

Il nuovo abbonamento peraltro risulta il migliore di tutti, dato che non vincola gli utenti ad avere una parabola e soprattutto perché costa poco. Al suo interno c’è tutto, ovvero i canali base ed anche quelli del calcio. Avrete la Serie A con tutte le 7 partite in esclusiva ed avrete anche la Champions League in regalo per ben 6 mesi. Con essa ci sarà anche l’Europa League, altra competizione europea. L’abbonamento è per il digitale terrestre e costa solo 29,90 euro al mese.

Articolo precedenteOptima Mobile: le 2 offerte da 3,50 euro non lasciano scampo ad Iliad
Articolo successivoho. Mobile: l’operatore virtuale di Vodafone continua ad offrire tantissimi Giga