Kena MobileKena Mobile non vuole più essere definita solamente come l’operatore virtuale di TIM, vuole iniziare a brillare di luce propria creandosi un numero di utenti sempre maggiore con il passare del tempo. Per riuscire nell’impresa impostasi, l’azienda ha lanciato un paio di promozioni molto simili tra loro, ma ugualmente in grado di coinvolgere milioni di consumatori sul territorio italiano.

L’abbiamo atteso per tantissimi mesi, il 4G è finalmente arrivato anche in Kena Mobile. Grazie alla disponibilità della rete ad alta velocità di TIM, con la limitazione in 30Mbps in download, gli utenti che sottoscriveranno la Kena Star 5 o la Kena Star 4G riceveranno anche una SIM ricaricabile compatibile con la quarta generazione della connessione mobile.

 

Kena Star 5 o Kena Star 4G? quali sono le principali differenze?

Le due offerte indicate presentano differenze sostanziali tra loro, pur restando legate agli stessi contenuti e principi. La Star 5 è diffusa in versione operator attack, quindi accessibile dai provenienti da Iliad operatori virtuali (ad esclusione degli appartenenti a Noverca), con inclusi 50GB di dati in 4G e minuti illimitati verso tutti, a soli 5 euro al mese.

La Star 4G è sostanzialmente la stessa identica soluzione, ma aperta ad ogni utente in Italia. Proprio per la sua natura più intima, il canone mensile presenta delle variazioni rispetto alla precedente, il consumatore dovrà infatti versare 8,99 euro al mese a titolo definitivo.

L’attivazione, in ogni caso, richiede il versamento di 4,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro per la SIM e la prima mensilità. All’estero il bundle di giga in 4G viene ridotto a sole 3 unità, con un costo di 25 centesimi per l’invio di SMS dal territorio nazionale e non solo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsapp: ecco l’aggiornamento che trasforma completamente i messaggi
Articolo successivoVodafone: stangata per gli utenti con i nuovi aumenti, si passa a Tim o Wind