Kena MobileKena Star 5 è il nome della nuova promozione shock ideata da Kena Mobile e pensata per contrastare l’ormai incontrollata crescita e dominio di Iliad. Attivabile dai provenienti dallo stesso operatore e da MVNO (esclusi quelli di proprietà di Noverca), la soluzione garantisce l’accesso a 50 giga in 4G a soli 5 euro al mese.

La battaglia tra le varie aziende di telefonia sta raggiungendo livelli inaspettati e davvero insperati fino a qualche settimana fa. Dopo averci ammaliati con una Kena 6,90 (da 50 giga in 3G, 1500 minuti e 30 SMS a 6,90 euro al mese), l’operatore virtuale di proprietà di TIM estrae l’asso dalla manica lanciando la prima offerta con 4G vero e proprio.

Il suo nome è Kena Star 5non è aperta a tutti, ma resta forse la miglior proposta del momento.

 

Kena Star 5: a soli 5 euro al mese sono raggiungibili minuti e 50 giga in 4G

Al prezzo di 5 euro al mese, l’operatore promette l’attivazione di minuti illimitati da utilizzare per chiamare un qualsiasi numero di telefono e 50 giga di traffico dati in 4G. La navigazione, finalmente, è possibile anche in alta velocità, con la limitazione del traffico in download a 30Mbps.

La richiesta può essere presentata esclusivamente se in possesso di una SIM ricaricabile Iliad o di operatori virtuali non appartenenti a Noverca, ma anche nell’eventualità in cui la stessa Kena Mobile abbia inviato un SMS informativo (campagna SMS winback per i vecchi clienti). Il costo iniziale da sostenere è di 9,99 euro, comprensivo dei 4,99 euro per la prima mensilità e dei 5 euro necessari per acquistare la nuova SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTIM e Vodafone si sfidano con Kena e Ho.mobile: ecco le migliori offerte
Articolo successivoExaramel, la nuova backdoor che prova il collegamento tra Industroyer e (Not)Petya