Wind promozione 20 GIGA x TE Special

Wind 3 Italia ha deciso di regalare la promozione “20 Giga x Te Special” ad alcuni clienti Wind selezionati. L’iniziativa prevede 20 Giga gratis di traffico internet mobile da consumare in una sola settimana.

La modalità di contatto per offrire la promo avverrà via SMS, con un testo che invita ad attivare 20 Giga x Te Special rispondendo al messaggio ricevuto. L’opzione sarà attiva dopo aver ricevuto un SMS di conferma e scadrà in automatico al compimento del settimo giorno.

La promozione dovrebbe essere disponibile da venerdì 12 ottobre 2018 fino al prossimo lunedì 15 ottobre.

 

20 Giga x Te Special: Wind regala sorprese

Per tutti i clienti che non riceveranno questa speciale occasione, vi invitiamo a recarvi presso i negozi Wind per verificare se possono attivare lo stesso la promozione.

20 GIGA x TE Special è un’offerta una tantum, quindi non sarà possibile attivarla di nuovo. Il traffico dati della promozione sarà consumato prima dei Giga che avete inclusi nel vostro pacchetto tariffario.

È possibile monitorare in tranquillità il consumo dati della promo direttamente dall’App MyWind, oppure sul vostro account personale sul web o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Il traffico della speciale promo è valido anche in roaming nei paesi UE.

Se andate extra soglia con i Giga sotto copertura di rete in 4G, Wind vi consente di continuare a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kb/s. Ovviamente la connessione vi sembrerà lentissima, poiché la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, quali ad esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato.

 

Articolo precedenteN26 contro PostePay: le differenze e come ricevere 15 euro in regalo
Articolo successivo5G: chi vorrà usare le nuove velocità dovrà pagare abbonamenti costosi