Fra pochissimi giorni Vivo presenterà un nuovo device, conosciuto come Vivo Z3. Quest’ultimo sarà caratterizzato dalla presenza del SoC Snapdragon 710 di Qualcomm e dalla nuova tecnologia Dual Turbo.

 

Vivo Z3: tecnologia Dual Turbo e Snapdragon 710 a bordo

Il nuovo dispositivo dell’azienda Vivo verrà presentato ufficialmente ad un evento dedicato il prossimo 17 Ottobre. A confermarlo, è apparso online un teaser in cui viene chiaramente citata la presentazione imminente di questo nuovo dispositivo targato Vivo.

A caratterizzarlo, troveremo il nuovo SoC medio di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 710, e la nuova tecnologia definita Dual Turbo. Questa tecnologia (già vista sul Vivo X23 qualche tempo fa) è suddivisa in due sezioni. La prima (denominata System Turbo) serve ad offrire una migliore gestione delle prestazioni generali dello smartphone, mentre la seconda (denominata Game Turbo) permette di avere una migliore esperienza durante le sessioni di gaming.

Da questo nuovo teaser non sono trapelate ulteriori informazioni utili. Tuttavia, grazie ai leaks e ai rumors pubblicati nel corso delle scorse settimane, sappiamo già qualcosa delle possibili specifiche tecniche di questo nuovo device. Vivo Z3 dovrebbe avere un display da 6.3″ con risoluzione FullHD+ caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia (un po’ in stile Oppo, possiamo dire). Il SoC installato a bordo, come già detto, sarà lo Snapdragon 710 di Qualcomm, molto probabilmente accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Per quanto riguarda la batteria, infine, questa dovrebbe avere una capacità di 3240 mAh.

Ovviamente si tratta solo di rumors, non sappiamo se quanto trapelato finora corrisponderà effettivamente alla realtà. Ne sapremo certamente di più fra pochissimi giorni, quando verrà presentato ufficialmente questo nuovo device targato Vivo.

VIAGizmochina
Articolo precedenteSamsung Galaxy A6s, ecco le prime immagini reali
Articolo successivoNetflix: la terza stagione di Iron Fist cancellata da Disney e Marvel