L’operatore Wind si sta concentrando non solo sull’acquisto di nuovi clienti tramite offerte mobili ricaricabili, ma nelle ultime ore ha spostato l’attenzione anche sui clienti di rete fissa. Qualsiasi cliente che in questo momento ha bisogno di installare un nuovo impianto telefonico oppure decide di migrare dal proprio operatore telefonico, può attivare l’offerta Fibra1000.

Salvo nuovi prolungamenti, l’offerta in versione Special Edition è stata rinnovata fino al prossimo 14 ottobre. Durante questi giorni, si potrà eseguire l’attivazione dell’offerta tramite il seguente sito ufficiale. Coloro che si recano e procedono l’operazione online, non devono affrontare nessun costo di attivazione. Inoltre, il prezzo mensile rimane bloccato senza alcuna variazione ed il modem è già incluso nel costo dell’offerta.

 

Wind Fibra1000

In base alla copertura del segnale raggiunto nella zona di ogni singolo cliente, viene adattata l’offerta più idonea alle proprie esigenze. Coloro che sono raggiunti da una velocità ADSL illimitata fino a 7 Mega, possono attivare la versione INTERNET 7 al costo di 27,90 Euro mensili. I clienti raggiunti da una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega, hanno a disposizione la versione INTERNET 20 al prezzo di 24,90 Euro mensili.

Invece, gli utenti che sono coperti da una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega, possono ottenere uno sconto sul costo mensile. Alcune promozioni locali stanno proponendo l’offerta al costo di 19,90 Euro mensili per tutto il periodo promozionale. Dopo il primo anno, l’offerta torna al costo standard di 24,90 Euro mensili.

L’offerta permette ai clienti di utilizzare sul proprio smartphone una sim dati Wind contenente 100 giga in 4G mensili, senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteFortnite è disponibile sui device Android senza invito
Articolo successivo3 alternative per verificare se il tuo antivirus funziona