Prosegue a gonfie vele la lotta tra i grandi operatori telefonici, e se avete intenzione di attivare una promozione vantaggiosa poteve affidarvi senza dubbio a Wind. L’operatore arancione vuole conquistare tanti clienti della concorrenza per invertire la tendenza dei suoi risultati, in modo da avvicinarsi ai suoi rivali.

Negli ultimi giorni ci sono stati alcuni cambiamenti per quanto riguarda il listino di offerte mobili ricaricabili di Wind. Fino alla giornata di ieri, era disponibile la nota Wind Smart Special 8 per tutti i nuovi clienti che provenivano da Tim, e da oggi non sarà più disponibile, salvo nuovi scenari. Ma allos stesso tempo, l’operatore arancione ha voluto aggiornare la Wind Smart Special 5 che andremo ad approfondire in questo articolo.

 

Wind Smart Special 5 esclusa per PosteMobile e CoopVoce

La precedente versione operator attack dell’offerta appena citata raggruppava i clienti provenienti da alcuni operatori virtuali compresi PosteMobile e CoopVoce. Invece, da quello che ha fatto trapelare Wind, ora l’offerta può essere attivata da qualsiasi operatore virtuale ad eccezione di PosteMobile e CoopVoce.

Come si può ben notare, l’offerta non è attivabile da tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico ed è per questo che bisogna conoscere i dettagli dell’attivazione.

Quest’offerta può invogliare quei clienti che fanno un grande utilizzo di minuti e giga, vista l’ampia disponibilità. Non solo, versando un prezzo mensile molto economico l’offerta diventa più accattivante. A soli 5 Euro mensili, sono presenti minuti illimitati verso tutti e 30GB di internet alla massima velocità del 4G. L’operazione si conclude con il pagamento di 10 Euro per il contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim.

 

 

 

 

Articolo precedenteTIM, è guerra con Iliad: arriva la miglior offerta di sempre con minuti e 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, ora è possibile usare la chat con 2 profili grazie a questo trucco