N26conti correnti online potrebbero essere l’unico mezzo con il quale riuscire ad abbattere i costi di mantenimento dei conti “fisici”, pur riuscendo comunque a preservare i propri risparmi. N26 è una valida alternativa, sopratutto per la possibilità di sottoscrivere un contratto gratuito con annessa anche una carta ricaricabile del circuito Mastercard senza canone mensile.

N26, per chi non la conoscesse, è una banca tedesca nata nel 2013 e, almeno originariamente, operante esclusivamente nelle regioni germaniche. Con il tempo, grazie anche ad investimenti mirati ed ingenti, la zona di azione si è lentamente allargata in tutt’Europa, sino a raggiungere il nostro paese e la quota di 1 milione di correntisti. Con l’ambizione di sbarcare presto nel Regno Unito e negli Stati Uniti, l’azienda ha recentemente lanciato un nuovo conto corrente gratuito molto interessante.

 

N26: il conto corrente online gratuito incanta ed entusiasma gli utenti italiani

L’attivazione, possibile tramite questo link, è completamente gratuita (se avete dei dubbi seguite la nostra guida). N26 fornirà l’accesso ad un conto corrente online, senza canone mensile, limiti di versamento o imposta di bollo, dal quale sarà possibile effettuare tantissime operazioni gratuite, come l’invio/ricezione di bonifici verso tutta Europa. In aggiunta verrà fornita una carta ricaricabile del circuito Mastercard, anch’essa senza canone, con la quale si potrà prelevare in un qualsiasi ATM in Europa o pagare nei milioni di esercizi commerciali aderenti al circuito.

Essendo poi nostri lettori, gli utenti che sottoscriveranno il conto tramite il link indicato ed inseriranno il codice tecnoandroid26 all’atto dell’acquisto, riceveranno 15 euro di credito gratis con il primo bonifico di almeno 1 euro (senza il quale non riceverete il regalo).

Articolo precedentePassa a Wind: offerte spettacolari con 30 giga in 4G a soli 5 euro a rinnovo
Articolo successivoWhatsApp: 4 trucchi e funzioni che tantissimi utenti non sanno dell’app