iliad (4)

Iliad sta ottenendo ottimi riscontri anche con la promozione di ottobre. Grazie alla nuova iniziativa gli utenti hanno a loro disposizione chiamate ed sms illimitati insieme a 50 GB per per la navigazione internet ad un costo di 7,99 euro ogni mese.

 

Iliad, ecco i tre servizi esclusivi che gli altri gestori non hanno

Anche nella nuova iniziativa di Iliad è possibile scorgere quelli che sono grandi servizi esclusivi. A differenza dei più blasonati TIM, Wind e Vodafone il brand transalpino prevede queste tre opportunità a costo zero.

Una delle caratteristiche principali del gestore è la possibilità di effettuare telefonate illimitate sia nei confini nazionali sia all’estero. Con le normative vigenti gli utenti sono in grado di chiamare da 60 paesi in giro per il mondo senza spendere nemmeno un centesimo extra.

Allo stesso modo conveniente è il tool riguardante gli avvisi di chiamata in entrata. Il cosiddetto “chi è” – ora a pagamento per gli altri gestori sul mercato italiano – non costa nulla in casa Iliad.

L’ultimo conveniente fattore è quello dei piani tariffari. TIM, Wind e Vodafone di default attivano schede SIM con piani tariffari a pagamento. Il provider francese non contempla minimamente questo tipo di spesa, non avendo nemmeno un piano tariffario da offrire ai clienti.

Articolo precedenteSky abbatte le difese di Mediaset Premium rubandole clienti: ecco i nuovi prezzi
Articolo successivoVolantino MediaWorld: SottoCosto da paura sugli smartphone Huawei e Samsung