Netflix Halloween

È quasi tempo di Halloween e Netflix ha pensato a tutti gli utenti innamorati dell’oscurità e dell’orrore che desiderano vedere il meglio delle serie Tv Horror. Quale modo migliore per festeggiare questa speciale notte con gli amici guardando, tra un dolcetto o scherzetto, qualche puntata di una serie?

In questo pezzo abbiamo selezionato per voi le migliori serie tv horror che ci sono su Netflix. Occhi aperti!

Le migliori serie tv horror su Netflix per Halloween

Residue: miniserie britannica poco conosciuta di genere sci-fi e horror. La storia parte da un nightclub che viene evacuato dopo un’esplosione. Il governo della città istituisce una zona di quarantena per coprire qualcosa di molto misterioso. Sul caso investiga una giornalista che avrà a che fare con eventi paranormali scatenati dalla bomba.

Scream: la prima stagione della serie ispirata dai film di Craven parte dall’omicidio di una ragazza insieme al suo fidanzato. È il primo di una catena di morti il cui killer ha il volto coperto da una maschera. Come vent’anni prima, sembra che la scia di sangue ripercorra le orme del passato quando il killer, in seguito a episodi di bullismo per la sua deformità fisica, uccise vari coetanei dopo essere stato rifiutato da una ragazza. Ora il killer ha iniziato a perseguitare la figlia della donna.

Crazyhead: Miniserie britannica composta di 8 episodi incentrati sulle vite e la storia di due cacciatrici di demoni: Amy viene attaccata da un demone che solo lei può vedere, ma a salvarla è Raquel. Da quel momento la ragazza sa di non essere pazza e sa anche di poter chiedere aiuto alla nuova arrivata quando la sua migliore amica Suzanne viene posseduta da un demone. Purtroppo l’esorcismo effettuato dalle due non andrà a buon fine, mentre inizierà una lotta contro lo psichiatra di Amy, il sinistro Callum, che nasconde segreti inquietanti.

Penny Dreadful: questa serie quasi non ha bisogno di presentazioni visto l’enorme successo, ma a Halloween ci sta bene. Nella Londra vittoriana si muove Vanessa Ives, una misteriosa donna a cui ruotano intorno alcuni dei più noti protagonisti della letteratura horror di quel periodoin una storia del tutto inedita. Le vicende di Van Helsing, il Dottor Frankestein e la sua Creatura, lupi mannari, vampiri, Dracula, Dorian Gray sono legate alla vita di Vanessa.

La nebbia: adattamento televisivo di un film discreto. Bastato su un libro di Stephen King, scopriamo le vicende di una cittadina del Maine in cui un gruppo di persone si ritrova barricato in casa mentre una fitta e mostruosa nebbia inizia ad avvolgere ogni cosa. Assediati dale creature che si nascondono nella nebbia, i pochi sopravvissuti dovranno lottare per sopravvivere.

Superstition: serie tv ambientata nella città di La Rochelle, in Georgia, in cui la famiglia Hastings, proprietaria di un cimitero e di un’agenzia di pompe funebri, è in realtà la protettrice del luogo contro le forze demoniache che l’assediano, e inoltre garantisce alle persone uccise della potenze infernali un trapasso sereno.

Articolo precedenteMediaset Premium si riprende i clienti da Sky con nuove offerte e nuovi contenuti inediti
Articolo successivoXiaomi Black Shark 2 appare in un video hands-on: il retro è tutto illuminato con i LED