MediaWorldIl volantino MediaWorld è ormai in parabola discendente, gli utenti hanno ancora pochissimo tempo per sfruttare un’occasione davvero più unica che rara. Grazie al SottoCosto è infatti possibile acquistare gli splendidi Galaxy S9 Plus, Huawei P20 Pro o Huawei Mate 10 Pro a prezzi tra i più bassi e convenienti mai visti prima.

Le campagne promozionali del mese di ottobre sono effettivamente tra le più interessanti di sempre, un susseguirsi di SottoCosto ha indotto la maggior parte della popolazione italiana ad acquistare un nuovo prodotto di tecnologia generale, riuscendo comunque a risparmiare buona parte del proprio patrimonio.

Dopo aver apprezzato le enormi qualità del SottoCosto di casa Euronics Galimberti, eccoci finalmente pronti ad elogiare l’ottimo risultato raggiunto con il volantino MediaWorld.

 

Volantino MediaWorld: offerte davvero shock a disposizione di ogni cliente

Gli smartphone in promozione sono davvero moltissimi e delle marche più svariate. I maggiormente interessanti sono un trittico che nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare. Al primo posto elenchiamo l’ottimo Samsung Galaxy S9+, un terminale davvero molto richiesto e finalmente acquistabile alla modica cifra di soli 699 euro.

Gli ultimi due posti del podio sono occupati da un paio di terminali di casa HuaweiMate 10 ProP20 Pro. L’elemento della serie Mate, definito dai più come il miglior cameraphone del 2017, ha raggiunto un livello di prezzo tra i più bassi di sempre, solamente 399 euro (la prossima settimana verrà presentato il Mate 20 Pro). Il nuovissimo Huawei P20 Pro, invece, si abbassa per la prima volta sotto quota 700 euro raggiungendo gli ottimi 679 euro.

Il volantino MediaWorld è anche composto da altre parti, per scoprirlo da vicino potete scorrere le immagini poco sotto. La validità è fissata fino al 14 ottobre sia online che nei punti vendita.

Articolo precedenteIliad, gli utenti sono sorpresi: il provider non offre questo importante servizio
Articolo successivoPostePay: nuove truffe anche sui conti correnti tramite email, SMS e Whatsapp