EuronicsLa guerra dei SottoCosto prosegue nel mese di Ottobre con una nuova battaglia tra MediaWorld ed Euronics. L’ultimo volantino del socio Galimberti riesce a sorprendere l’utenza con prezzi tra i più bassi di sempre, anche se comunque disponibili in quantità limitate.

Per settimane abbiamo notato un appiattimento qualitativo delle campagne promozionali dei rivenditori di elettronica (se non per alcune soluzioni made in Unieuro), oggi, invece, sembrano essersi tutti destati con l’intenzione e la volontà di sommergere la community con SottoCosto e riduzioni più o meno sempre dello stesso livello.

 

Volantino Euronics: il Galaxy S9+ può essere acquistato a soli 699 euro

Forse nell’attesa di scoprire i nuovi modelli di smartphone, o comunque nel timore di non riuscire a realizzare vendite nel breve periodo, anche il volantino Euronics integra al proprio interno il Samsung Galaxy S9 Plus 699 euro. Lo sconto, indubbiamente, è di quelli interessanti ed importanti (parliamo di 300 euro in meno rispetto al normale); se attratti dal terminale, ma non residenti nelle vicinanze di un punto vendita Galimberti, segnaliamo la possibilità di acquisto anche da MediaWorld.

Viceversa, se amanti dei terminali Huawei, allora è possibile puntare verso il bellissimo Huawei P20. Il dispositivo è oggi commercializzato alla modica cifra di 529 euro, con una riduzione effettiva del prezzo di vendita di circa 150 euro in confronto al normale costo di listino.

Il volantino Euronics è questo e tantissime altre parti. Per scoprirle da vicino non resta che leggere poco sotto e verificare di persona tutte le pagine, ricordandone comunque la validità esclusiva nei punti vendita Galimberti (non sul sito ufficiale).

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: l’unica offerta a 7 euro con 30 giga di internet in 4G
Articolo successivoWhatsApp, c’è un trucco per scoprire tutti i tradimenti del proprio partner