3 Italia

3 Italia ha previsto un ottobre super per tutti i suoi utenti. Il provider di telefonia ha incredibili progetti per i clienti che attiveranno da qui in avanti nuovi contratti. Andiamo a catalogare tre promozioni da non perdere in questi giorni.

 

I tre grandi regali di 3 Italia ad ottobre

La prima iniziativa è una conferma. Chi sottoscrivere il piano di telefonia fissa 3 Fiber riceverà in cambio ben tre mesi di visione gratuita per Netflix. Il prezzo per attivare una nuova linea con Fibra Ottica parte sempre da 24,90 euro, prezzo a cui sarà possibile anche aggiungere opzioni extra come le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili.

La seconda promozione è nuova di zecca, visto che ha gli iPhone XS come protagonisti. Chi vuole acquistare il super device di casa Apple senza spendere più di mille euro cash può contare sulla rateizzazione mensile che 3 Italia offre ogni anno.

In questo 2018 le condizioni sono più che mai vantaggiose. iPhone XS è incluso nel prezzo di tutti gli abbonati che scelgono la promozione ricaricabile Free. In pratica al costo di 44,90 euro si potranno avere minuti ed sms illimitati sulla propria linea con ben 60 GB di navigazione validi anche con le velocità del 4G.

Il terzo grande regalo riguarda la musica. Tutti coloro che attiveranno un’opzione Free o All-In potranno beneficiare di sei mesi di Apple Music a costo zero.

Articolo precedente10 telefoni storici da collezione che valgono un terno al lotto: se ne hai uno sei ricco
Articolo successivoPokémon Go: tutti i trucchi fondamentali per dominare il gioco