Passa a TIM: Iliad adesso trema, nuova 7 Extra Go New 30GB a soli 7 euro al mese

TIM ha tanto ancora da dare al mondo della telefonia e non a caso il suo rinnovamento ha riguardato molto le promozioni da offrire agli utenti. Tante persone hanno avuto almeno una volta nella vita a che fare con questo provider, il quale adesso cerca di continuare a dominare.

Non è sicuramente semplice, vista anche l’avanzata incredibile messa su da Iliad, azienda che nessuno si aspettava così forte. Attualmente moltissimi utenti hanno lasciato proprio TIM per accasarsi presso il nuovo provider. L’azienda italiana però ha una strategia ben elaborata che potrebbe essere utile a far tornare sui propri passi tutti coloro che sono andati via.

 

TIM: la nuova promozione rimpiazza la Five IperGO, ecco la 7 Extra Go New con 30 Giga

Non abbiamo mai visto una gara così accesa tra i gestori telefonici qui nel nostro paese e a rendere il tutto più avvincente ci ha pensato proprio Iliad. TIM dal suo canto non vuole che gli utenti arrivino a cambiare bandiera e dunque gestore, per cui le sue promozioni sono pronte.

L’azienda che da sempre lotta in Italia con gestori fortissimi come ad esempio Vodafone, adesso è stanca e lancia la sua nuova promozione. Dopo averne viste alcune per l’estate, ecco arrivare la nuovissima 7 Extra Go New 30GB, promo che non lascia nulla al caso. Infatti questa arriva proprio con lo scopo di riportare gli utenti Iliad in TIM. Al suo interno potrete trovare a soli 7 euro, 30 giga in 4G e minuti senza limiti verso tutti i gestori.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare il vostro partner è possibile, il metodo è gratuito e semplice da usare
Articolo successivoIPTV contro Sky, Mediaset Premium e gli altri: i costi a confronto e i pericoli nascosti