Passa a TIM: con 7 Extra Go New la guerra a Iliad è cominciata, 30GB e minuti illimitati

Le intenzioni di TIM sono sempre le stesse anche ad anni di distanza. Infatti l’azienda non ha mollato assolutamente l’osso per favorire ancora la sua continua ascesa che ormai più in alto di così in realtà non può arrivare.

Ad oggi ci ritroviamo infatti l’azienda prima tra le preferenze degli utenti, con Vodafone quasi a pari merito grazie alla sua linea. Non ci sono infatti altri gestori, al di fuori di Wind Tre e Vodafone che possono impensierire l’operatore italiano. Iliad però con le sue promo è riuscita a rubare molti utenti proprio a TIM che adesso però vuole fare di tutto per recuperarli.

 

TIM: la nuova promozione 7 Extra Go New rimpiazza la Five IperGO con 30GB e mira gli utenti Iliad

Quando parliamo di TIM non possiamo non dire che al giorno d’oggi, oltre a rappresentare la realtà più longeva, rappresenta anche il gestore più influente. Qui in Italia infatti i numeri TIM sono davvero tantissimi ma attualmente le sue promo sono state leggermente messe da parte.

Iliad infatti è riuscita a mettere in difficoltà ogni gestore grazie alle sue promozioni, le quali costano forse troppo poco. Attualmente anche gli altri provider stanno provando ripetutamente e battere il gestore, il quale però vuole mantenere la sua linea. A questo punto TIM, che ha perso molti utenti a spese di Iliad, vuole recuperare qualche utente.

La promo nuova si chiama 7 Extra Go New, promo che ha 30 giga a disposizione in 4G oltre ai minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo è di 7 euro al mese per tutti coloro che vengono da Iliad.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 trucchi e funzioni che non conoscete e che cambieranno tutto
Articolo successivoIPTV: ecco quali sono i costi per gli utenti con Sky, Premium, DAZN e Netflix inclusi