Per soddisfare quei clienti che si trovano in fase di cambiamento, l’operatore Wind ha optato alla proposta di alcune offerte mobili ricaricabili. In quest’inizio di ottobre, chiunque fosse interessato al passaggio con l’operatore arancione può scegliere una delle seguenti offerte: Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 8.

Entrambe sono carattatterizzate dallo stesso numero di minuti e giga per comunicare con qualsiasi numero e navigare su internet. La differenza sta nel prezzo, anche se bisogna dire che queste due offerte vengono considerate tra le più economiche in circolazione.

 

Minuti illimitati e 30GB in versione operator attack

Prima di elencarvi le soglie disponibili con i relativi costi, è opportuno sapere che entrambe le offerte appartengono alla lista operator attack. Questo vuol dire che l’attivazione è ristretta ai nuovi clienti selezionati, i quali devono appartenere a determinati operatori telefonici.

Ecco le due offerte nel dettaglio:

  • Wind Smart Special 5: i clienti che lasciano qualsiasi operatore virtuale, possono aderire all’offerta. Al costo di 5 Euro ogni mese, sono compresi minuti illimitati per effettuare le chiamate verso numeri fissi-mobili nazionali e 30 giga in 4G.
  • Wind Smart Special 8: coloro che abbandonano l’operatore Tim hanno l’esclusiva di poter attivare l’offerta. Il costo mensile previsto è pari a 8 Euro mensili e sono inclusi minuti illimitati e 30 giga in 4G.

Salvo nuovi scenari, le due offerte possono essere attivate nei negozi Wind e in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa. Oltre al primo rinnovo mensile, una volta eseguita la portabilità o l’acquisizione di un nuovo numero sono previsti costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim ricaricabile.

Articolo precedente3 Play 30 Unlimited si rinnova: 30 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese
Articolo successivoVodafone, arriva la promozione migliore di sempre con minuti e 50 GB di internet