offerte Wind 2018Wind sta proponendo di tutto per arrestare il fenomeno Iliad, attualmente in testa a tutti gli indici di preferenza nonostante la dismissione della promo da 6,99 euro di agosto. Contro un’offerta da 7,99 euro lo storico operatore arancione affila gli artigli proponendo a sorpresa la promo da 6,99 euro con al seguito 40 GIGA inclusi in 4G e chiamate senza limiti per qualsiasi numero.

 

Wind Smart Top 40

Wind Smart Top 40 è una tariffa che abbiamo visto e rivisto nel corso di questi mesi. Dopo un periodo di interruzione ritorna online sfruttando gli aumenti proposti nel periodo dai rivali Iliad ed Ho Mobile, attualmente in evidenza per le loro rispettive proposte da 7,99 e 9,99 euro con 50 GIGA al mese.

Allo scopo di porre enfasi sul rapporto bundle/prezzo, Wind rilancia la sua offerta mensile che offre:

  • 1000 minuti di chiamate incluse senza scatto verso tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia
  • 40 GIGA di traffico dati con hotspot incluso per navigare da smartphone ed altri dispositivi

Rispetto alle due tariffe concorrenti mancano gli SMS ed una serie di servizi illimitati concessi con la formule gratuita del “per sempre”. Non c’è segreteria telefonica personalizzata e le chiamate verso location internazionali. Ad ogni modo la compagnia tutela i servizi minimi per le funzionalità SMS MyWind che informano di una chiamata persa su spento o non raggiungibile.

Come per le proposte rivali, non c’è limite alle attivazioni. Tutti possono procedere online per richiedere nuovo numero o effettuare portabilità. Il costo della nuova SIM è di 10 euro più il costo dell’attivazione (10 euro una tantum). Il costo di rinnovo è di 6,90 euro per un totale di 26 euro tutto incluso il primo mese.

La nuova offerta esclude i già clienti, che possono comunque richiederla attivando un nuovo numero. Per ulteriori e maggiori informazioni in merito alla tariffa si rimanda alla pagina ufficiale dell’offerta. Intanto puoi scoprire anche le nuove All Inclusive aggiornate con più GIGA allo steso prezzo.

Articolo precedenteWhatsApp, ora è possibile usare la chat con 2 profili grazie a questo trucco
Articolo successivoConti Correnti: nuove verifiche e importanti avvisi nascondono tentativi di phishing