VodafoneLe Passa a Vodafone, forse per la grandissima diffusone della rete 4G, sono sempre guardate con elevato interesse dalla popolazione italiana. La migliore del periodo resta indubbiamente la Special Minuti 30 Giga, disponibile però all’attivazione a prezzi differenti, dipendentemente dall’operatore di provenienza.

La considerazione, verso Vodafone, della popolazione italiana è particolarmente elevata. A tutti gli effetti ritenuta una delle migliori realtà del territorio, sia per qualità che velocità di connessione in 4G, l’unico suo difetto è proprio il prezzo di vendita delle varie promozioni a disposizione dell’utente medio (a causa anche delle recenti rimodulazioni).

 

Passa a Vodafone: Special Minuti 30 Giga a soli 7 euro per questi utenti

Consapevole di dover fare di più per riuscire a coinvolgere la clientela della concorrenza (non dimentichiamo infatti i tantissimi utenti che hanno richiesto la portabilità verso altro operatore), ecco spuntare una splendida opportunità per i provenienti da Iliad.

La Special Minuti 30 Giga, infatti, può essere richiesta a soli 7 euro al mese, con inclusi 30 giga di internet in 4G e illimitati minuti di chiamate verso tutti. Il prezzo di vendita è da considerarsi valido a titolo definitivo e tempo indeterminato, salvo eventuali e possibili rimodulazioni contrattuali.

L’attivazione, in ogni caso, richiede la portabilità del numero da altro operatore telefonico e l’acquisto di una SIM ricaricabile. Il costo iniziale richiede il versamento di 10 euro per la promo in sé e 5 euro per la SIM; la proposta discussa nell’articolo, lo ricordiamo, è dedicata esclusivamente ai clienti di Iliad, tutti gli altri la potranno attivare a prezzi variabili rispetto a quanto scritto.

Articolo precedenteHype: il conto corrente di Banca Sella che batte Unicredit e regala 10 euro
Articolo successivoVolantino Euronics: nuovo SottoCosto con prezzi da capogiro su tanti smartphone (foto)