Netflix

Ottobre è entrato nel vivo, cosí come Netflix ha iniziato ad aggiornare il suo catalogo in modo continuo e con tantissime novità. I film e le serie tv aggiunte negli ultimi giorni non si possono contare sulle dita della mano e questo non può che fare piacere agli utenti!

Nonostante queste belle aggiunte, però, ottobre porta con sè anche della tristezza poichè altre serie non faranno capolinea. Purtroppo ogni anno vengono eliminati molti telefilm, sia per motivi di budget che poca visione e così via. É vero: è proprio un’ingiustizia visto che molti fans rimangono con il nodo in gola, ma purtroppo non ci si può fare niente.

A differenza di molte altri mittenti o case produttrici, a Netflix è toccata una sorte più delicata in quanto delle serie tv sono state eliminate, sì, ma non in modo atroce. Prima di tutto, vi inforniamo che per Designated Survivor vi è stato un cambio di rotta. La serie Tv era di proprietà della ABC, ma regolarmente ospitata su Netflix. Cancellata ad inizio estate, questo show non terminerà di esistere perchè la piattaforma ne ha acquistato i diritti, non lasciando in sospeso i fans.

Non sempre tutto ciò va per il meglio

Tale sorte, però, non è aspettata ad altre serie che hanno visto il timbro “cancelled” per sempre. Tra queste ne troviamo alcune conosciute ed alcune novizie. Unbreakable Kimmy Schmidt, per esempio, non avrà una quinta stagione. Identica sorte spetta anche a Seven SecondsMaster of NoneArrested DevelopmentFreakish e Defenders. 

Un’altra serie che non è riuscita a spopolare, dopo il fail cinematografico, è ShadowHunters: purtroppo i fans di Cassandra Clare non hanno preso tanto bene i cambiamenti e il cast adoperato. Infine, salutano per sempre Netflix anche Lady Dynamite e Disjointed.

Articolo precedenteDAZN: troppi problemi durante lo streaming, esiste solo un metodo efficace
Articolo successivoPlay Store: le 10 applicazioni Android in offerta gratuita da installare