Ottobre è alle porte, il tempo si è fatto sempre più cupo e questo non fa altro che spingerci sul divano per vedere un bel film o fare una maratone di serie TV. A farci compagnia, ovviamente, c’è Netflix che per questo ottobre si tinge di un’aurea tetra in  onore di Halloween.

Dolcetto o scherzetto? La notte del 31 ottobre sarà la prediletta da più watchers… anche perché ad attenderli ci sono ben due serie televisive che stanno fomentando diversi abbonati. Scopriamo insieme tutti gli arrivi di questo mese!

Le serie TV più attese

Purtroppo questo ottobre non sarà accompagnato da una nuova serie di Stranger Things (la terza stagione uscirà nel 2019), ma nonostante questo delle novità sono degne di nota e si presentano idonee a guarire il cuore dei telespettatori.

In campo di serie TV, quelle in arrivo sono:

  • Elite: “Feste dell’alta società, giovani ricchi, sesso, droga, drammi.. cosa può andare storto?”. Tra gli attori noti compare Jaime Lorente de “La Casa de Papel”.
  • The Haunting of Hill House: questa serie è una delle più attese, uscirà il 12 ottobre e tratta di una storia horror tratta dall’omonimo romanzo di Shirley Jackson del 1959. Un gruppo di fratelli cresce in una casa infestata da fantasmi e da adulti si ritrovano in tragiche circostanze.
  • Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la prima stagione debutterà il 26 ottobre e chi vorrà potrà conservarsela per Halloween, così da passare una notte da paura.

Durante il mese verranno aggiunte anche: Big Mouth, Apostolo, “Sale, grassi, acidi, calorie”, The Highwaymen e Marvel’s Daredevil.

I nuovi arrivi cinematografici

I film protagonisti di questo ottobre, invece, saranno: Captain America: The Winter Soldier, Lo sguardo di Satana: CarrieThe Road, XXX 2: The Next Level, il sentimentale Dear John, sempre della Marvel Thor eThor: The Dark World e Iron Man 1-3, The AvengersCaptain America: Il primo vendicatore Guardiani della Galassi. Tutti questi titoli entreranno a far parte del catalogo a partire dal primo di ottobre.

A partire dal 3 ottobre e arrivando a fine mese verranno aggiunti, invece: Rapunzel – L’intreccio della torre, The Pacifier: Missione Tata, Operation Finale, Malevolent – Le voci del male, Private Life, Belle & Sebastien, 10 cose che odio di te, Mamma, ho scoperto gli gnomi!.

Articolo precedente5G: TIM, Wind Tre e Iliad sono in vantaggio, ma Vodafone non molla la presa
Articolo successivoBanche: una nuova truffa online cambia gli iban e svuota il conto corrente