N26Il normale consumatore italiano alla ricerca di una opportunità per aprire un conto corrente online completamente gratuito (e con annessa anche una carta di credito), può sicuramente volgere la propria attenzione verso N26, una banca tedesca addirittura in grado di lanciare una promozione con in regalo 15 euro per ogni utente.

Ognuno di noi vorrebbe avere la possibilità di accumulare i propri risparmi in sicurezza, senza dover versare canoni mensili di alcun tipo, e sopratutto temere di perderli in un secondo. Le banche italiane sono più che sicure, ma il mantenere in salvo il nostro denaro richiede un piccolo e periodico contributo. Nel caso di N26 questi non ha senso di esistere, presentando la richiesta direttamente sul sito ufficiale sarà possibile ottenere l’accesso ad un conto gratuito (senza canone mensile, né imposta di bollo) con annessa una carta ricaricabile del circuito Mastercard. Quest’ultima potrà essere utilizzata per pagare in tutti gli esercizi commerciali aderenti al circuito, e soprattutto prelevare denaro presso gli ATM di tutta Europa, senza pagare alcun tipo di commissione.

 

N26: il conto online completamente gratuito e privo di commissioni

L’attivazione è semplicissima, basta collegarsi a questo sito ed inserire tutte le proprie credenziali (tenete a portata di mano un documento); in pochissimi minuti l’azienda provvederà a verificare i dati inseriti, fornendovi immediatamente l’accesso al conto personale.

A questo punto verrà effettuata una videochiamata per confrontare la foto del documento con chi si trova dietro lo schermo del computer, ed il gioco è pressoché fatto. Essendo nostri utenti, infine, avrete diritto (ricordatevi di inserire il codice tecnoandroid26), con la prima ricarica di almeno 1 euro, a ricevere un bonus gratuito di ben 15 euro, direttamente accreditato sul conto corrente collegato.

Articolo precedentePassa a Wind: ottime offerte ricche di giga per tanti utenti in Italia
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi e funzioni che non conoscete e che cambieranno tutto