DAZN: troppi problemi per gli utenti che ora sono furiosi, esiste solo un metodo efficace

DAZN si è dimostrata l’unica alternativa per avere tutta la Serie A, ammesso e non concesso che abbiate abbinato anche un abbonamento Sky. Infatti solo con questa accoppiata potrete avere l’intera Serie A che forse poche volte prima d’ora si era rivelata agli utenti in modo così frazionato.

Attualmente non ci sono modi, se non quelli illegali, per avere tutto a prezzi minori e più comodamente. In più gli utenti sembrano non essere per nulla convinti di questa soluzione che non fa altro che portare problemi. DAZN infatti sta mostrando molte problematiche in termini di stabilità della rete e soprattutto sta portando molti blocchi in diretta.

 

DAZN: gli utenti sono stanchi di vedere partite con problemi a catena, esiste solo un metodo non avere blocchi

Le 8 giornate di campionato che fino ad ora si sono susseguite velocemente, hanno messo in risalto quella che forse è la causa della poca esperienza nel settore. Le partite non sono sembrate infatti mai fluide agli utenti, i quali si trovano ogni weekend a combattere tra blocchi e soprattutto ritardi vari.

A quanto pare, nonostante la grandissima pubblicità che vediamo ogni giorno in TV, DAZN non riesce ancora a gestire la grande mole di utenti. Esiste un solo metodo attualmente per non avere nessun tipo di problema ed è rappresentato dagli abbonamenti dedicati agli esercizi pubblici o associazioni. Infatti, se ci fate caso, i centri scommesse non hanno questo tipo di problemi, così come i ristoranti, i bar, le sale giochi o i club riconosciuti.

Articolo precedenteNuova truffa colpisce BNL: promesso un falso rimborso di 43 euro via mail
Articolo successivoNetflix: alcune serie tv non torneranno sulla piattaforma, ecco quali