DAZN: oggi ci sono altre due partite di Serie A in esclusiva, ecco quali sono

L’esperienza che gli utenti stanno vivendo grazie a DAZN non è sicuramente delle migliori, viste tutte le peripezie che si stanno presentando. Infatti moltissime persone sono in dubbio se continuare o meno a pagare i loro ticket mensili.

Non c’è stabilità e tutto sembra essere molto approssimativo, ed infatti le partite raramente riescono a seguire il loro corso in maniera fluida. Attualmente ci ritroviamo però costretti ad avere questo tipo di piattaforma dato che Sky, rivale diretta, detiene 7 partite e non 10 come di solito è sempre stato. DAZN afferma di essere al lavoro per risolvere ogni problematica ma pare che fino ad ora non ci sia stato verso.

 

DAZN: anche ieri numerosi problemi per gli utenti, nuovo banco di prova con le due partite di questa domenica

Tante persone stanno cercando soluzioni utili per vedere le partite di campionato in maniera fluida con DAZN. Ovviamente l’azienda, come tra l’altro ben sapete, sta continuando a dare consigli su come fare per evitare alcuni problemi ma nulla sembra avere effetto.

Anche la partita di ieri sera ha dimostrato che i patemi d’animo non sono ancora terminati, dato che durante i 90 minuti ci sono state più interruzioni e ritardi. Oggi che è domenica potremo però avere un nuovo banco di prova grazie alle due partite che ci sono. Ricordiamo infatti che potrete avere fra 2 ore la prima delle due, fino ad arrivare poi al match successivo. Ecco l’elenco:

  • Genoa – Parma, ore 12:30, domenica;
  • Lazio – Fiorentina, ore 15:00, domenica.
Articolo precedenteCarta d’identità: il nuovo modello è obbligatorio ma ha un problema enorme
Articolo successivoVodafone fa sul serio e lancia l’offerta da 50GB a 7€ per i nuovi e già clienti