Netflix: Star Trek Discovery, trailer e data di lancio ufficiale

Al Comic Con di New York ieri pomeriggio la CBS ha presentato l’ultimo trailer per la sua prossima stagione di Star Trek Discovery, in lancio anche su Netflix. La rete ha anche rivelato che lo spettacolo sarebbe tornato il 17 gennaio 2019 con delle importanti novità.

Ambientato un decennio prima della serie originale di Star Trek, Star Trek Discovery segue l’equipaggio della USS Discovery e l’ufficiale della Flotta Stellare Michael Burnham mentre combattono con una guerra contro i Klingon. Dopo esser finiti nell’Universo dello Specchio, purtroppo, scoprono di star vivendo in una tirannica versione del loro mondo. Le prime immagini trapelate di questa seconda stagione risalgono al Comic-Con di San Diego di questa estate, con un teaser che ha introdotto il Capitano Christopher Pike (interpretato da Anson Mount).

il trailer si basa sulla missione  Discovery che i protagonisti stanno affrontando: cioè scoprire la fonte dei segnali, mentre il fratellastro di Burnam, Spock (interpretato da Ethan Peck) sembra essere nei guai.

Accanto a questo ci sono molte scene della “scoperta” (spoiler alert), ma anche il nostro primo assaggio di Peck. Il personaggio si mostra per la prima voltacon una barba folta, ben distante dal look intravisto nell’universo dello specchio dalla serie originale. Scopriamo anche i Klingon, il Numero Uno (Rebecca Romijn) e il ritorno di Philippa Georgiou (Michelle Yeoh) che sembra interpretare il ruolo di una recluta della Federazione clandestina.

Lo spettacolo tornerà su CBS All Access a partire dal 17 gennaio 2019 e trasmetterà un nuovo episodio ogni giovedì. Ricordiamo inoltre che la visione della programmazione di CBS è disponibile anche su Netflix.

VIAthe verge
Articolo precedenteNetflix: la terza stagione di Daredevil vedrà Murdock vs Bullseye
Articolo successivoSpie cinesi inseriscono un microchip nei server di Amazon e Apple