DAZN: nuovi problemi tutti, ecco il solo modo per non avere ritardi e blocchi

Non tutti riescono a capire che DAZN in questo momento da problemi per il forte sovraccarico di utenti. La piattaforma, essendo neofita nel settore Pay TV streaming, sta riportando alcuni disagi che spingono gli utenti a protestare veementemente.

In questa situazione ovviamente tutti coloro che amano il calcio ne possono solo risentire, dato che non riescono a seguire la propria squadra del cuore. Attualmente si sta cercando di porre rimedio a tutte le problematiche ma giornata dopo giornata il tutto non fa che peggiorare. Esiste infatti un solo metodo per non avere blocchi, ma bisogna anche spendere molti soldi annuali.

 

DAZN: l’unico modo per non cadere in blocchi e disconnessioni costa davvero molto ogni anno

Moltissimi utenti avranno notato che quando le partite di Serie A non vengono trasmesse da Sky, le problematiche in termini di connessione sono molteplici. DAZN infatti non riesce a venire a capo dei tantissimi problemi che si manifestano con blocchi e interruzioni continue.

Esiste allo stesso tempo un solo modo per non incorrere in tutto ciò, il quale però può dimostrarsi fortemente dispendioso. Si tratta infatti di un abbonamento fatto tramite antenna e non mediante internet. Questo è un tipo di abbonamento che in realtà viene attivato alle associazioni, e quindi anche a bar, ristoranti, sale scommesse e club regolarmente associati alle squadre di calcio.

Ciò significa che ogni abbonamento del genere costa circa 4 volte in più ogni mese, ma il vantaggio è che non ci saranno blocchi. Il nostro consiglio, almeno fin quando DAZN non risolverà i problemi, è di recarvi al bar di fiducia con un gruppo di amici e seguire lì la partita.

Articolo precedenteSmartphone: potrebbero provocare il cancro, ecco la lista dei migliori in commercio
Articolo successivoWhatsapp, trucchi e segreti: come usare le liste riservate al posto dei gruppi