AndroidLe offerte del Play Store permettono, periodicamente, all’utente italiano di risparmiare moltissimo sul loro acquisto e download sui principali dispositivi con sistema operativo Android. Le applicazioni, giochi o icon pack vengono posti a prezzi praticamente impensabili, ma solo per una determinata porzione temporale.

A questo punto entriamo in gioco noi, con la rubrica speciale ideata direttamente da TecnoAndroid puntiamo proprio ad informare la nostra utenza della possibilità di acquisto e di risparmio.

Per la giornata di oggi, 5 ottobre, sono ben 10 giochi applicazioni disponibili in maniera totalmente gratuita e accessibili direttamente sullo store ufficiale di casa Google.

 

Android: ecco le 10 migliori offerte della giornata odierna

  1. Stickman Legends – da 0,59 euro a gratis.
  2. Zenge – da 0,59 euro a gratis.
  3. RUN VR – da 0,99 euro a gratis.
  4. Math Challenges PRO 2018 – da 0,89 euro a gratis.
  5. Zombie City Defense 2 – da 2,19 euro a gratis.
  6. Cartoon Craft – da 1,89 euro a gratis.
  7. ExtremeJobs Knight’s Assistant – da 0,89 euro a gratis.
  8. Business Calculator Pro – da 0,59 euro a gratis.
  9. 0Quotes – da 0,59 euro a gratis.
  10. Secret Files: Sam Peters – da 0,99 euro a gratis.

Tutti i prezzi indicati a schermo, lo ricordiamo, sono da considerarsi validi esclusivamente nelle 24 ore di pubblicazione dell’articolo. Non garantiamo che nei giorni successivi non vengano ritoccati al rialzo, tornando ad avvicinarsi al normale listino previsto.

La compatibilità è garantita con la maggior parte dei sistemi operativi Android, sopratutto le ultime versioni. Per verificarlo di persona non resta che cliccare il link e collegarsi direttamente alla pagina del Google Play Store.

Continuate a seguirci per scoprire nuovi sconti offerte, vi aspettiamo domani per una nuova puntata della rubrica speciale.

Articolo precedenteWhatsapp: gli utenti cancellano i propri account, sta per arrivare una pessima novità
Articolo successivoTiscali Mobile: ecco tre nuove offerte con minuti e 50 Giga da 2,50 euro