Tempo di weekend e tempi anche di nuovi sconti su diversi prodotti disponibili sullo store di Amazon a marchio Koogeek e Dodocool. Le offerte disponibili in questo fine settimana sono diverse e particolarmente interessanti. Scopriamole assieme.

Partiamo dal caricatore wireless rapido a marchio Dodocool con certificazione Qi da 10W/7.5W senza fili utile per ricaricare tutti i Device Apple che supportano tale ricarica come i nuovi iPhone XS e XS Max, l’XR ed i precedenti iPhone X, 8 e 8 Plus. Inoltre, il caricatore è compatibile anche con gli smartphone Samsung, S8 e S9, anche nelle varianti Plus uniti al Note 8 ed al 9. Applicando questo codice sconto:CTNNPI9O, potrete acquistarlo a soli 14,99 euro. Trovate il link di acquisto qui.

Il secondo dispositivo in offerta è lo speaker portatile wireless bluetooth sempre a marchio Dodocool, compatibile con la maggior parte degli smartphone Android e iOS, i tablet ed i PC. Può essere utilizzato come telecomando per scattare foto tramite il proprio device e funge anche da vivavoce. Il prezzo è di 9,99 euro, inserendo il seguente coupon:  LZULUQEK, direttamente tramite questo link.

Passiamo poi ad un altro prodotto davvero molto interessante come l’HUB della Dodocool che dispone di ben 7 porte in un unico dispositivo. Tre porte sono dedicate all’USB classica 3.0. una porta alla USB di tipo C, una porta HD, una porta per il cavo Ethernet ed infine una porta VGA. Non manca proprio nulla dunque ed è acquistabile in offerta a 31,99 euro, collegandovi a questa pagina ed inserendo il seguente coupon: CBZT2PZO.

Ultimo prodotto a marchio Dodocool in offerta, sono i gommini di ricambio regolabili con gancio in silicone per le cuffie Apple come le EarPods e le AirPods. Sono disponibili nella colorazione bianca ed in tre diverse misure S,M,L in modo fa poterli adattare comodamente ai propri padiglioni auricolari. Hanno un costo di 7,49 euro, solo se inserirete il codice sconto (RAMA9GLL) a questo link.

 

Tanti nuovi prodotti disponibili a prezzi super sullo store di Amazon

 

Passiamo poi al primo dei due prodotti a marchio Koogeek disponibile in promozione, la striscia luminosa con ben 1600 colori selezionabili e compatibile sia con Google Home che con l’Amazon Echo e con HomeKit di Apple. Presenta un grado di impermeabilità IP65 ed è alimentata tramite USB. In queste ore è disponibile al prezzo di 29,59 euro inserendo il coupon (MPKRTFSN) al seguente link.

Ultimo prodotto che vi proponiamo in offerta oggi è il misuratore elettronico da polso della pressione sanguigna realizzato sempre da Koogeek. Tutti i dati di misurazione possono essere caricati direttamente sull’App di Koogeek tramite Bluetooth. Quest’ultima consente fino a 16 utenti di monitorare e tenere traccia delle loro letture separatamente ed è disponibile sia per i device Apple che Android. Per scoprire ulteriori info e procedere all’acquisto potete cliccare qui. Per chi volesse acquistarlo, è disponibile a soli 22,19 euro aggiungendo il codice sconto:FZGRSQ9U in fase di acquisto.

Articolo precedenteGalaxy A6s: la certificazione WiFi Alliance svela che sarà prodotto da Xiaomi
Articolo successivoSamsung sta progettando design innovativi per i display curvi