Xiaomi Pocophone F1 Rosso Red

L’azienda cinese Xiaomi ha presentato da qualche settimana l’ultimo modello di smartphone prodotto, si tratta del Pocophone F1. Secondo le ultime indiscrezioni, quest’ultimo potrebbe arrivare molto presto nella versione Rosso Red.

POCO India ha confermato da poche ore, tramite alcuni post pubblicati sui vari social, che la versione rossa del nuovo top di gamma dell’azienda potrebbe arrivare presto.

 

Xiaomi Pocophone F1 Red

POCO ha pubblicato sui propri profili Instagram e Twitter un post in cui si capisce molto chiaramente che manca poco all’arrivo del Pocophone F1 nella versione Rosso Red. Vi ricordo infatti che attualmente è disponibile nei colori Nero e Blu. Al momento manca anche nella lista il modello Armoured, una specie di “Special Edition” con una back cover in kevlar.

Di quest’ultima versione l’azienda non ha più comunicato alcuna notizia, mentre sembra avvicinarsi sempre di più il rilascio anche in Europa della versione Rosso Red. Cosa ne pensate di questa versione? la comprerete?. Agli utenti che ci leggono da poco, ricordo che potete farci qualsiasi domanda attraverso il nostro profilo Instagram ufficiale. Vi ricordo che Xiaomi Pocophone F1 ha un display IPS LCD da 6.18 pollici in diagonale e con risoluzione Full HD+, il tutto protetto da un vetro Gorilla Glass.

Monta un processore Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Qualcomm Adreno 630, accompagnato da 6/8 GB di memoria RAM e 64/128/256 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB con una MicroSD. Dispone sia di sblocco con impronta digitale sia di Face ID. Sul lato posteriore monta una doppia fotocamera da 12 + 5 megapixel, mentre la fotocamera dei selfie è di 20 megapixel. Batteria da 4000 mAh e sistema operativo pre installato Android 8.1 Oreo con interfaccia MIUI for POCO.

Articolo precedenteAndroid: le app possono essere usate direttamente su Windows 10
Articolo successivoSamsung annuncia due nuove colorazioni per Galaxy S9+ e Note 9 per il mercato indiano