All-In Master Digital

Per tutti gli utenti che vogliono entrare a far parte di 3 Italia, l’operatore fusosi con Wind ha in serbo un’offerta veramente ottima. Tra i tanti pacchetti disponibili sul sito online di Tre, la nuova offerta All-In Master Digital a 6,99 euro al mese è il top che potete scegliere.

All-In Master Digital prevede minuti illimitati verso tutti e 40 Giga al mese al costo mensile di 6,99 euro, attivabile a zero euro con addebito su conto corrente o carta di credito. Il vincolo contrattuale è di 24 mesi e bisogna sostenere il costo di 9 euro per l’acquisto della nuova SIM.

In più, 3 Italia regala 6 mesi di Apple Music: il servizio di streaming musicale della sia online che offline su dispositivi iOS o Android.

 

Tre All-In Master Digital: altre specifiche contrattuali

Incluso nel prezzo ci sarà il servizio Giga Bank, ovvero potrete accumulare il traffico dati che non utilizzate nel mese per usarlo al successivo fino al doppio dei GB che avete a disposizione nel vostro pacchetto.

L’attivazione dell’offerta prevede anche la portabilità da altro operatore. I clienti possono richiederla direttamente online, oppure possono recarsi in un 3Store. Essendo un’offerta “solo online”, vi verrà inviato per e-mail un codice coupon da inserire sul sito web.

La navigazione internet è sotto rete 3G, ma potrete avere l’opzione 4G gratuita fino al 31 Dicembre 2018. Da gennaio, quindi, per continuare a navigare in 4G dovrete sostenere un costo mensile di 7,99 euro al mese.

All-In Master Digital è attivabile sul piano tariffario Power29. Quando si attiva una nuova sim ricaricabile 3, il servizio di reperibilità “Ti ho cercato” potrebbe essere abilitato. Poiché un costo di 1,50 euro al mese, vi conviene disattivarlo digitando la stringa *112#invio sul vostro smartphone.

Articolo precedente3 Italia rinnova la Play 30 Unlimited: minuti illimitati e 30 giga a pochi euro
Articolo successivoKena: la nuova promozione manda in crisi Vodafone, Ho.Mobile e Iliad